• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tornato ora da un cricegiro in Roveta:
siamo alle solite, giù le mani dai sentieri.
Scrivo qui perché tanto son sicuro che il manipolatore legge queste pagine.
Se il percorso non aggrada e qualcosa non torna, non è obbligatorio percorrerlo e qualsiasi modifica, anche se il bosco non è nostro, è uno sgarbo verso chi i sentieri li ha progettati, puliti e curati.
Quindi il fatto che chi frequenta i “nostri” sentieri, si permetta di modificare dei passaggi ci fa discretamente inkazzare.

Se il passaggio era stato creato così ci sarà stato un motivo, no?
Oppure il manipolatore pensava che chi l’aveva tracciato non era arrivato a tal brillante soluzione?
Chi ha aperto un passaggio a lato della strettoia tra i due alberi dopo il “Coso” sui Laghetti è senz’altro qualcuno che ha il manubrio largo.
Gli diciamo ABBOZZALA!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Ora metro alla mano.....chi ha il manubrio fuori misura, verrò cazziato...
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Il Cangia ha ragione, nonostante io abbia un discreto manubrio ( 2 leofavometri) apprezzo i passaggi stretti, per favore, lasciate tutto così com'è!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Quoto ! , chiunque frequenti i sentieri in Roveta e abbia un pò di volontà o voglia di fare attività 'offbike' o altro è ben accetto , la normale manutenzione di pulizia e mantenimento es. rimozioni ostacoli caduti sul trail è ovviamente a discrezione di chiunque , se invece frullano in testa idee più 'ambiziose' è bene condividerle con chi i sentieri li ha studiati e realizzati .
 

Io sto già studiando una chicken x i valloni...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Qui Firenze:
io non so cosa farà da qui a stasera, domani e domenica ma a me questi meteorologi malati di protagonismo mi incominciano a stare sulle palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo