secondo me,alla fine si arrivera' anche a codesta specie di percorsi,per aumentare il livello delle difficolta',anche se parecchi bikers gia' non raggiungono quello attuale,guarda obelix per esempio----
Vien via Ringhio, "tra condizioni disastrate, e perfezione, lo sai quanto c'è da lavorare....
e per capire cosa vuol dire perfezione, fatti un giro sulla sughera, dal baratro in giù (lì è una battaglia persa)
Variantina compresa...
io l' ho fatta lunedi la poggiona e i laghetti.......apparte un albero sui laghetti e uno sul finale poggione era tutto perfetto
e oggi si ritorna ....
L'albero dopo il "coso" l'ho levato Lunedì mattina, che ne è caduto un altro??
SELLA RONDA HERO 2013
Nel 2011 e' stato troppo emozionante.....io ci riprovo!
(Staremo a vedere, hanno anche aumentato KM del percorso 'breve' e naturalmente dislivello!)
SELLA RONDA HERO 2013
Nel 2011 e' stato troppo emozionante.....io ci riprovo!
(Staremo a vedere, hanno anche aumentato KM del percorso 'breve' e naturalmente dislivello!)
sono stato stamattina nel RTC devo dire che poche volte ho trovato un terreno così, si rasenta veramente la perfezione. Attenzione però, bisogna prestare attenzione perchè probabilmente a qualcuno da noia il girellare delle bici nel bosco. Sul torcicollo ho trovato delle frasche distese sul sentiero e poi all'entrata del cordolo 3 tronchi messi ad impedirne l'imbocco....bah....
, comunque stasera s'è fissato con il Bokka ore 17.00 o giù di lì partenza tavernocentrica
Bravo Cangia,dignene!
Stasera riunione? Ultimo gelatino? Io se ci sono adesioni ci sono.
sono stato stamattina nel RTC devo dire che poche volte ho trovato un terreno così, si rasenta veramente la perfezione. Attenzione però, bisogna prestare attenzione perchè probabilmente a qualcuno da noia il girellare delle bici nel bosco. Sul torcicollo ho trovato delle frasche distese sul sentiero e poi all'entrata del cordolo 3 tronchi messi ad impedirne l'imbocco....bah....
Li hai tolti Gheo...?
li ho tolti, in poggiona non c'era niente da segnalare, mentre la leccia s'è, a mio avviso, scavata parecchio
22 giugno 2013
Valutate il trenino (di sabato ovviamente) la prossima volta: non arriverete dentro Lutirano o Palazzuolo sul Senio, ma dalla stazione di Marradi o di Crespino si riescono ad inanellare dei giri supersonici anche nelle vallate dell'Acerreta, del Senio e del Rovigo!Minimo, perchè 2-3 punti ci sono solo nel tratto che abbiamo fatto noi, di cui uno molto duro è bello ritto ed un altro che se si è in 2 e ci si passa la bici . . . . . è meglio.
Bei posti, peccato che i brum brum costì a differenza del PFC rompono un pò.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?