Nei 70 non so', nei 60 parecchi, Io,te,i'Camoscio, i'Ciaba, i'Bokka un vero supergruppo di ciclisti evolutissimi!
Fine anni 50 il meglio del meglio è stato dato 😄
Nei 70 non so', nei 60 parecchi, Io,te,i'Camoscio, i'Ciaba, i'Bokka un vero supergruppo di ciclisti evolutissimi!
Oh va be che sono gobbo, va bè che mi garba la fia..., ma anchio sono del 62, ed effettivamente voglio prendere le distanze da questi cibernauti (cit. Cangia)Nei 70 non so', nei 60 parecchi, Io,te,i'Camoscio, i'Ciaba, i'Bokka un vero supergruppo di ciclisti evolutissimi!
Oh va be che sono gobbo, va bè che mi garba la fia..., ma anchio sono del 62, ed effettivamente voglio prendere le distanze da questi cibernauti (cit. Cangia)
Ma giocate a super Mario bros vai, che è meglio...
Rilancio l'invito per uscita oggi pomeriggio intorno alle 15.
Rilancio l'invito per uscita oggi pomeriggio intorno alle 15.
Allora chi si vuol palleggiare con Strava e Kom faccia pure noi domenica facciamo un gran bel raid fuori porta in Appennino.
30/32 km - 1200/1300 mt (possibile ottimizzazione).
Io farei ritrovo/partenza alle 7,30 alla Carimport.
Cangia
Bokka
Bumbury
Allora siamo solo noi 3.
Questo significa che andando con una macchina sola e l'impossibilità di ottimizzare, il dislivello aumenterà un pò.
Pace, il giro è bello esagerato e ce lo godiamo con calma.
Portatevi i panini da casa se potete.
Io farei 7,30 alla chiesa di Casellina così i'Bokka ci raccatta tutti e due.
Buon fritto,made in Roveta!
io con degli amici parto domanimattina alle 7.30-......se vuoi venire sei ben gradito
altrimenti buon divertimento pippo
Pole essere che io ci sia,l'orario presto mi comoda devo essere a casa alle 10.30, dove vi ritrovate?
Non ho bici (anzi avrei la front, ma mi fà schifo solo a starci sopra)
Grazie Parru, ma visto che è bel tempo, e non ho bici, si và a sgrampare...Ti avrei prestato volentieri il mio muletto FRW ...
ma sono ancora influenzato......questo meta' ottobre ci sta regalando delle giornate affavola per pedalare....
Ti avrei prestato volentieri il mio muletto FRW ...
ma sono ancora influenzato......questo meta' ottobre ci sta regalando delle giornate affavola per pedalare....
Grazie Parru, ma visto che è bel tempo, e non ho bici, si và a sgrampare...
Te rimettiti...
Pole essere che io ci sia,l'orario presto mi comoda devo essere a casa alle 10.30, dove vi ritrovate?
Era stato anche gentile ti aveva offerto l'ammiraglia invece dì cancello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?