Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Un saluto a tutti!

Dopo due mesi ritorno in roveta.

Complimenti per il lavoro alla contro pendenza sulla salita del borro soglia.
Meno alla mia forma fisica.... :thumbdown:
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
oggi fatto Laghetti e Poggiona con fondo meraviglioso alla fine rientro con tanti biker di Timme salutato mrBumbury che da tempo non vedevo..non so perchè alla coppe un c'è mai...conosciuto anche i Bokka fa piacere conoscere i Timme ciao alla prossima
 

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
Non per niente è Generale.....fa come vole...:smile:

I GENERALE......:rosik:!
ora me la lego ai dito , mi aveva promesso che se andava lì mi avvertiva!:arrabbiat:..e pensare che gliela riparai ai volo io....:wink: non si fà

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5769902&postcount=4293[/URL]

leggete un po!

Ciao la bici è riparata e devo metterla alla prova GIAPPO FAMMI restare Generale 30 è stata un ritaglio di tempo in provviso fatti sentire che cerchiamo di uscire un saluto a tutti i raga della ROVETA.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
oggi fatto Laghetti e Poggiona con fondo meraviglioso alla fine rientro con tanti biker di Timme salutato mrBumbury che da tempo non vedevo..non so perchè alla coppe un c'è mai...conosciuto anche i Bokka fa piacere conoscere i Timme ciao alla prossima

...alla coppe ci starei a lavorare anche tutto i' giorno :omertà:....ell'è che più di tanto un mi ci vogliono :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys bel giretto ieri e soprattutto bel gruppo.
La Poggiona integrale con uscita dal campo è la madre di tutti i rientri.
N'hanno da mangià di panini all'ovest.

Meteo in discesa x sab e dom prossima, sarebbe bello fare un'uscita in versione autunnale in Appennino.
Una proposta interessante vista l'assenza sicura di'Bokka :spetteguless::smile::via!:
sarebbe un bel giretto con partenza in zona Premilcuore/Fiumicello sul tratto più bello del Sentiero degli Alpini.
Possiamo ottimizzare per stare max sui 1200 mt di dislivello (penso di reggerli).

Dimenticavo: io non ho ancora fatto il 36A.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boys bel giretto ieri e soprattutto bel gruppo.
La Poggiona integrale con uscita dal campo è la madre di tutti i rientri.
N'hanno da mangià di panini all'ovest.

Meteo in discesa x sab e dom prossima, sarebbe bello fare un'uscita in versione autunnale in Appennino.
Una proposta interessante vista l'assenza sicura di'Bokka :spetteguless::smile::via!:
sarebbe un bel giretto con partenza in zona Premilcuore/Fiumicello sul tratto più bello del Sentiero degli Alpini.
Possiamo ottimizzare per stare max sui 1200 mt di dislivello (penso di reggerli).

Dimenticavo: io non ho ancora fatto il 36A.

Se di domenica, sarei molto interessato, rientro per pranzo a casa??

Anche a me manca il 36A...:rosik:

[MENTION=5844]ringhio[/MENTION]: com'è andata stamattina hai preso l'acqua?...io sono partito alle 12 fino alle 15 per le vigne di Nozzole (paesaggi affavola) senza mota e senza pioggia....:celopiùg:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stamani giro pensionistico da Scandicci alla Sambuca , lungo la ciclabile della val di pesa. Al rientro borro soglia con variante dalla sbarra, dopo l'acqua di ieri un stavo ritto da come l'era viscido .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo