domattina tempo permettedo ci siamo anche noi, verso le 10 arriveremo su a Valicaia.
Mmmm bisogna andare in un posto, dove se inizia a piovere giri la bici, e torni alla macchina,
(tipo morello...)
eviterei giri, che si allontanano troppo dalla partenza.
a Corri la vita ci và la Laura, ora gli dico se ti vede, di farti gambetta...
Un saluto a tutti!
Dopo due mesi ritorno in roveta.
Complimenti per il lavoro alla contro pendenza sulla salita del borro soglia.
Meno alla mia forma fisica.... :thumbdown:
Beccata e salutata!
Un saluto a tutti!
Se l'è il lavoro, piu criticato del dopo vacanza 2012....
Un saluto a tutti!
Non per niente è Generale.....fa come vole...
I GENERALE......!
ora me la lego ai dito , mi aveva promesso che se andava lì mi avvertiva!..e pensare che gliela riparai ai volo io.... non si fà
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5769902&postcount=4293[/URL]
leggete un po!
oggi fatto Laghetti e Poggiona con fondo meraviglioso alla fine rientro con tanti biker di Timme salutato mrBumbury che da tempo non vedevo..non so perchè alla coppe un c'è mai...conosciuto anche i Bokka fa piacere conoscere i Timme ciao alla prossima
...alla coppe ci starei a lavorare anche tutto i' giorno ....ell'è che più di tanto un mi ci vogliono
togli quel "a lavorare"....
Ciao la bici è riparata e devo metterla alla prova GIAPPO FAMMI restare Generale 30 è stata un ritaglio di tempo in provviso fatti sentire che cerchiamo di uscire un saluto a tutti i raga della ROVETA.
Boys bel giretto ieri e soprattutto bel gruppo.
La Poggiona integrale con uscita dal campo è la madre di tutti i rientri.
N'hanno da mangià di panini all'ovest.
Meteo in discesa x sab e dom prossima, sarebbe bello fare un'uscita in versione autunnale in Appennino.
Una proposta interessante vista l'assenza sicura di'Bokka
sarebbe un bel giretto con partenza in zona Premilcuore/Fiumicello sul tratto più bello del Sentiero degli Alpini.
Possiamo ottimizzare per stare max sui 1200 mt di dislivello (penso di reggerli).
Dimenticavo: io non ho ancora fatto il 36A.