Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domattina Leo , si era parlato di Burraie-m.te Giovi sembra però che il meteo rispetto alle previsioni di ieri stia peggiorando , vediamo stasera che idee vengon fuori


Le previsioni dell'Aeronautica (di solito sono affidabili) , temporale stanotte, ma poi dalle 6 al pomeriggio di domani non prevedono piogge ....

gnamooo.......per me ok questo ,come MercaNtale..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma questa storia dei messaggi quando sei quotato cos'è?
Ne sapete qualcosa?
A me non piace per niente perchè ho visto ieri che arriva l'avviso anche via mail.
Siccome io al mio nick ho collegato la mail del lavoro (non avevo il pc a casa quando mi registrai) la cosa non vorrei creasse problemi visto che arrivano mail di "quote" in continuazione.

Chiederò al Sembola.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ma questa storia dei messaggi quando sei quotato cos'è?
Ne sapete qualcosa?
A me non piace per niente perchè ho visto ieri che arriva l'avviso anche via mail.
Siccome io al mio nick ho collegato la mail del lavoro (non avevo il pc a casa quando mi registrai) la cosa non vorrei creasse problemi visto che arrivano mail di "quote" in continuazione.

Chiederò al Sembola.

Dal pannello di controllo del tuo profilo puoi disattivare tutte le notifiche.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oh ragazzacci ... io non leggo il forum fino a tardi , quando avete deciso mi mandate un sms ... c'è anche il Pei in stand-by , a me va bene tutto sarei comunque per pedalare un pò ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ho tolto tutti i baffetti che c'era da togliere nel pannello utente ma la citazione di Leo m'è arrivata lo stesso.
Se non si possono disattivare do addio al mio nick e ne faccio uno nuovo.
 

geppo65

Biker assatanatus
Allora si passera' tutti dall'Aurora ore 8,15....

E se s'ha voglia di pedalare si va a fare lo stroncacollo all'impruneta..:spetteguless:

Parru, oggi sulla bdl ho trovato un ciclista che ha girato con te e obelix. Non mi ricordo il nik ma ha una Canyon e dice che ebbe un guasto al carro durante l'uscita con te.

Comunque oggi bdl double con junior e rientro a Scandicci dal percorso che riporta a Triozzi. Quando siamo arrivati in fondo alla bdl mi ha detto: si rifà, vero?
Domattina ci sono anch'io, se non piove ovviamente...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
il famoso giro sempre in salita...
:smile::smile:
Parru, oggi sulla bdl ho trovato un ciclista che ha girato con te e obelix. Non mi ricordo il nik ma ha una Canyon e dice che ebbe un guasto al carro durante l'uscita con te.

Comunque oggi bdl double con junior e rientro a Scandicci dal percorso che riporta a Triozzi. Quando siamo arrivati in fondo alla bdl mi ha detto: si rifà, vero?
Domattina ci sono anch'io, se non piove ovviamente...

Oggi che non sono uscito c'era movimento......

Si era Generale30....segno che gli hanno reso la bici e ripreso a pedalare..grande...:celopiùg:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Parru, oggi sulla bdl ho trovato un ciclista che ha girato con te e obelix. Non mi ricordo il nik ma ha una Canyon e dice che ebbe un guasto al carro durante l'uscita con te.

Comunque oggi bdl double con junior e rientro a Scandicci dal percorso che riporta a Triozzi. Quando siamo arrivati in fondo alla bdl mi ha detto: si rifà, vero?
Domattina ci sono anch'io, se non piove ovviamente...


I GENERALE......:rosik:!
ora me la lego ai dito , mi aveva promesso che se andava lì mi avvertiva!:arrabbiat:..e pensare che gliela riparai ai volo io....:wink: non si fà

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5769902&postcount=4293[/URL]

leggete un po!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo