Un frame preso dal video del Blinda.........quello in primo piano è naturalmente un cofice FC, ma quello sullo sfondo è dimorto bravo.....guarda che numero!!!!!
Ringhio, io non ho parole......Un frame preso dal video del Blinda.........quello in primo piano è naturalmente un cofice FC, ma quello sullo sfondo è dimorto bravo.....guarda che numero!!!!!
Un frame preso dal video del Blinda.........quello in primo piano è naturalmente un cofice FC, ma quello sullo sfondo è dimorto bravo.....guarda che numero!!!!!
Boia di Giampi proprio un me ne ero accorto
Bella processione al maori bridge parea d'essere in quaresima
Ringhio, io non ho parole......
O che eri ancora cotto da i montalbano...
Bravo davvero,è talmente acrobatico che pare caschi!
Boia di Giampi proprio un me ne ero accorto
Bella processione al maori bridge parea d'essere in quaresima
Ma domenica il Timme và in trasferta, o al raduno del Parru...
Sentivo parlare del mugello...
Bono Parru, in settimana si fissa, però prima devo comprarmi le protezioni...%$))Con il mugello non c'è partita........
Cmq per chi vuole venire, visto gli ultimi video , state tranquilli il BPI non fa parte del raduno.....
Leo un giorno che sei libero vieni su, ti fai una bella pedalata fino all'Impruneta, si fa insieme un Redbul, un Doppio e un chanyon, riscendi e chiudi con una Poggiona.....che ne dici.....
Ma domenica il Timme và in trasferta, o al raduno del Parru...
Sentivo parlare del mugello...
Con il mugello non c'è partita........
Si dovrebbe andare in Mugello, ma non è roba per voi della Champions, visto che è ottimizzato :taxi-dri: di 26 km e solo 6/700 mt di dislivello (ma 1300 in giù e praticamente niente asfalto).
Un bel giro, passeremo anche dalla vecchia stazione abbandonata di Fornello.
Comunque ancora non abbiamo fissato niente di preciso.
A me 600 metri bastano e avanzano...vediamo se riesco ad organizzarmi a lavoro..
Ho i tempi stretti, lavoro il pomeriggio...però non sò a che ora...poi su ci sarà ancora la neve...Se poi vuoi venire in Appennino...ovviamente si ragiona di oltre la soglia sindacale!
Ho i tempi stretti, lavoro il pomeriggio...però non sò a che ora...poi su ci sarà ancora la neve...
Sei libero questo pomeriggio oppure domani full day x farmi da guida sul Montalbano ?
Ho i tempi stretti, lavoro il pomeriggio...però non sò a che ora...poi su ci sarà ancora la neve...
Dimitri, domattina io, Benni e Paolo andiamo a pedalare intorno a Greve ...
Per il Montalbano interpella UVDM o i Pehori o qualche Oca ... ma come discese ti deluderà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?