Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
avviso importante x gli svergintrail

lo zibib e' chiuso - non lo fate perche' e' motoso viscido non si sta ritti non ci si diverte.

passandoci rovinate solo il lavoro fatto

purtroppo anche oggi ennesima bussata su poggiona e dintorni e il terreno del sentiero nuovo non regge ha bisogno di diversi giorni di bel tempo.

gli altri sentieri quelli vecchi invece sono buoni.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

confermo aggiungo anche che abbiamo interrotto i vari settori , dopo un'invernata passata a prepararlo sarebbe un peccato cottrarlo , stasera in dei punti c'erano gia' delle belle fosse , appena percorribile ( cioe' asciugato e compattato ) vi aggiorniamo , se passate la parola a chi non bazzica il forum non sarebbe male.... Thanks

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Come si suol dire, avete venduto la pelle dell'orso, prima di averlo ucciso....

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il Leo mi ha troncato nì mezzo, se non smaltisco le tonnellate di acido lattico mi tocca saltare il main event di domani.

Il Leo dopo aver fatto fuori il Parru Lunedì e me, ieri, è in cerca dalla prossima vittima sacrificale per i suoi giri esplorativi.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il Leo mi ha troncato nì mezzo, se non smaltisco le tonnellate di acido lattico mi tocca saltare il main event di domani.

Bisogna sfatare però la credenza secondo la quale il dolore che si sente uno o due giorni dopo aver fatto un allenamento deriva dall’accumulo di acido lattico: questo viene smaltito al massimo entro un’ora da quando si smette l’attività fisica. Il dolore del giorno dopo è invece legato a microlacerazioni dei filamenti proteici e a processi infiammatori dei muscoli sottoposti all’intensa attività fisica.

Vieni acido lattico....un tu hai scuse, la prossima settimana, (tanto tu sei libero solo infrasettimanale, e io sono l'unica Leograndegiuida del forum disponibile) al giro di ieri, va aggiunto primi 2 settori vedove, willog e pista allegra...cosi, si prova la risalita dalla valle buia, opzione 1

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

PURTROPPO la prossima settimana non ho giorno libero infrasettimanale

Guarda questo video e pare la Poiana che t'è partita davanti

http://www.mtb-forum.it/video-gee-atherton-inseguito-da-un-falco-pellegrino/

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

i giri di Leo sono denominati 'whipeout tour' chi arriva in fondo è disintegrato

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
i giri di Leo sono denominati 'whipeout tour' chi arriva in fondo è disintegrato

Ma de che Blinda, lo sai qual'è il problema...

Ormai la roveta, è stata acconciata, come i capelli di una sposa, un'ora prima della cerimonia,
le salite Cangiste, sono state tutte sostituite, dalle varie, cave, campanella, travelgum, ecc ecc. ormai quelle un sono più salite, con il rampichino, o poco sotto, sono diventate tutta piana, il che và benissimo, (io per esempio, una pietraia, una vigna, post suleva , o un vecchio asfalto per la racchetta, non me lo fò mai mancare, ognuno decide che fare) ma il problema, è che quando vai fuori della roveta, non hai più la gamba ignorante, e quando la salita rizza, e la bici si impenna , o hai la gamba ignorante, o patisci, e scendi.
Per cui, chi aspira, ad uscire dalla roveta, e vedere anche tanti altri posti, molto meno antropizzati, ogni tanto qualche salitaccia, sarebbe bene la facesse.....perchè non sempre c'è il piccone del Rosty a spianarvi la strada...
Boia che mattinata che c'ho....

obelix 2

Biker perfektus

Detto questo, EVVIVA I' ROSTY ED IL SUO PICCONE!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

hai ragione , d'altra parte questo inverno per varie ragioni in primis il balocchino s'è pedalato poco e quindi si ottimizza ! poi io d'ora in avanti c'ho il Mugello e il Frassineta che mi aspetta li avoglia ad ingnoranza .....

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
hai ragione , d'altra parte questo inverno per varie ragioni in primis il balocchino s'è pedalato poco e quindi si ottimizza ! poi io d'ora in avanti c'ho il Mugello e il Frassineta che mi aspetta li avoglia ad ingnoranza .....

I frassineta....con la lombardona, si giocano il primo posto nelle salite piu cazzute dei nostri giri...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
I frassineta....con la lombardona, si giocano il primo posto nelle salite piu cazzute dei nostri giri...

Credo , anche se non l'ho mai fatta ( penso però che questa estate ci si passerà ) che in Mugello il primato spetti alla salita da Badia di Moscheta a Casetta di Tiara , me l'hanno descritta come MOSTRUOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo