Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sax_82

Biker novus
15/6/12
2
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao raga abito da poco a scandicci ed ogni tanto mi cimento x la roveta. Mi farebbe piacere uscire con qlc che ormai della roveta ha fatto la sua seconda casa.... Io ho una front e da quello che leggo tra le righe tra di voi dominano le dh. Posso aggregarmi cmq?

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao raga abito da poco a scandicci ed ogni tanto mi cimento x la roveta. Mi farebbe piacere uscire con qlc che ormai della roveta ha fatto la sua seconda casa.... Io ho una front e da quello che leggo tra le righe tra di voi dominano le dh. Posso aggregarmi cmq?

Ciao ! non ti fare problemi segui il topic e unisciti tranquillamente , in genere la domenica mattina qualcuno trovi sempre , si parte dal circolo dell'Aurora intorno alle 8:00 - 8:30

p.s. le molle davanti e dietro ci garbano ma non DH eppoi fondamentalmente FCAAIMB

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ! non ti fare problemi segui il topic e unisciti tranquillamente , in genere la domenica mattina qualcuno trovi sempre , si parte dal circolo dell'Aurora intorno alle 8:00 - 8:30

p.s. le molle davanti e dietro ci garbano ma non DH eppoi fondamentalmente FCAAIMB

Pure senza molla dietro ci si può difendere con una front...

Attento a chi dice che ha solo... una front...

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani mattina , insieme ai ragazzi del BPI, andiamo a ri-provare il giro che faremo per il raduno del 16, Impruneta, Sezzate,Cintoia, Panca, S.Giusto, Chiocchio, Poneta, Impruneta.

Vado su in macchina, se qualcuno vuole farmi compagnia, passo dall'Aurora alle 8.oo :celopiùg:

Da un paio di giorni flotte di pulman a cercare il BPI :smile::smile:

Approfittatene se smette di pioEre si chiude....:smile::smile:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Nel BPI fai 10 giri :spetteguless:

Poi e ci vole questo per tornare a casa

Plasil1.jpg

Da come ti gira i' capo!!!!!!!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
A averci i'tempo... :omertà:
Domenica sarà già tanto se riesco a girare in zona e non sò nemmeno a che ora.
Forse vado domani pomeriggio, voglio far fare a junior i Laghetti :medita:
Geppo, stamani ti sei perso una morellata, epocale, con nuova discesa, che non hai mai fatto...i Vetra l'è ancora in bagno a fassi una s@@a... da quanto godeva.....
Peccato pei poero Baldanza, che a metà giro, è dovuto rientrare...:medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo