Domani mattina, io e Dimitri siamo in Roveta. C'è qualche ramingo? 830 Vingone.
Ciao raga abito da poco a scandicci ed ogni tanto mi cimento x la roveta. Mi farebbe piacere uscire con qlc che ormai della roveta ha fatto la sua seconda casa.... Io ho una front e da quello che leggo tra le righe tra di voi dominano le dh. Posso aggregarmi cmq?
Ciao ! non ti fare problemi segui il topic e unisciti tranquillamente , in genere la domenica mattina qualcuno trovi sempre , si parte dal circolo dell'Aurora intorno alle 8:00 - 8:30
p.s. le molle davanti e dietro ci garbano ma non DH eppoi fondamentalmente FCAAIMB
Domani mattina, io e Dimitri siamo in Roveta. C'è qualche ramingo? 830 Vingone.
Eppoi qualcuno con solo la front c'è!
Ciao ! non ti fare problemi segui il topic e unisciti tranquillamente , in genere la domenica mattina qualcuno trovi sempre , si parte dal circolo dell'Aurora intorno alle 8:00 - 8:30
p.s. le molle davanti e dietro ci garbano ma non DH eppoi fondamentalmente FCAAIMB
Troppa mota in roveta, ..... morello come è messo?Domani mattina, io e Dimitri siamo in Roveta. C'è qualche ramingo? 830 Vingone.
Eppoi qualcuno con solo la front c'è!
Si Barto, il bosco è quello , tutta robetta corta però mi sto divertendo...
Allora un pomeriggio vengo su e me lo fai vedere!
Viene nessuno al raduno di Migliana?
Viene nessuno al raduno di Migliana?
Domani mattina nessuno ha il cappio "strinto" e deve fare che sò un 7.00-10.00?
Nel BPI fai 10 giri
Geppo, stamani ti sei perso una morellata, epocale, con nuova discesa, che non hai mai fatto...i Vetra l'è ancora in bagno a fassi una s@@a... da quanto godeva.....A averci i'tempo...
Domenica sarà già tanto se riesco a girare in zona e non sò nemmeno a che ora.
Forse vado domani pomeriggio, voglio far fare a junior i Laghetti