• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io sono fuori dai giochi sounasegaperchè un muovo una spalla .... poi domenica mattina ho anche da ottimizzare la brace per un mailino in crosta :magna:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Qualcuno si è affacciato di recente sulla BdL ?

E' in condizioni

Fra alberi caduti, alberi pencolanti, furbi che hanno fatto i solchi passandoci col fango e cinghiali che hanno coltrato tutta l'ultima parte ...

Era un pezzo che non ci giravo, ma gran parte della "Roveta" è in condizioni disastrose:

la strada romana se l'è mezza portata via la pioggia e dove s'incrocia con i Laghetti c'è un ammasso di alberi caduti,

la salita di S.Zanobi è già sfasciata a puntino ( ma sembra intervengano per fare la Messa alla cappella il 10 maggio ... voglio vedere come ),

la salita dal lago di Chiesanuova è completamente impraticabile dal fango e dai solchi lasciati da moto e fuoristrada
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito

Ieri ho fatto i Laghetti da ringraziare il Timme per la pulizia fatta alla fine mentre stavo per uscire ho trovato tre moto che si erano fermate davanti all'uscita a parlare sono arrivato e sono ripartiti verso il lago ...mai viste tante moto come ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo