Boia, dopo 10 giorni di letto e divano, non ne potevo piu.......vedo che e'come aveva previsto la su"moglie.....'' penso che Leo ricomincerà PIANO PIANO a pedalare',.....
Boia, dopo 10 giorni di letto e divano, non ne potevo piu.......vedo che e'come aveva previsto la su"moglie.....'' penso che Leo ricomincerà PIANO PIANO a pedalare',.....
Ma domani mattina un morello???
l'idea c'era.... ma le previsioni non mettono bene
Se piove, è poca roba...
Rosti sei nel bosco??? Vengo a fare una giratina a piedi...
Se piove, è poca roba...
Se piove, è poca roba...
Occhio il KGB ti ha messo una cimice addosso
Se piove, è poca roba...
Cimici non so ma le zecche ci son di già....
Io ci sono stato ieri, Pianettole-Rocce-Cappelle, è tutto perfetto, se non ripiove...ma la Roveta si è asciugata un pò con questo caldo? domani ci farei un giro, in tal caso...Se sei su un sasso scivoloso, la sua differenza però la fa....
Boh
Io ci sono stato ieri, Pianettole-Rocce-Cappelle, è tutto perfetto, se non ripiove...ma la Roveta si è asciugata un pò con questo caldo? domani ci farei un giro, in tal caso...
Qualcuno si è affacciato di recente sulla BdL ?
E' in condizioni
Fra alberi caduti, alberi pencolanti, furbi che hanno fatto i solchi passandoci col fango e cinghiali che hanno coltrato tutta l'ultima parte ...
Era un pezzo che non ci giravo, ma gran parte della "Roveta" è in condizioni disastrose:
la strada romana se l'è mezza portata via la pioggia e dove s'incrocia con i Laghetti c'è un ammasso di alberi caduti,
la salita di S.Zanobi è già sfasciata a puntino ( ma sembra intervengano per fare la Messa alla cappella il 10 maggio ... voglio vedere come ),
la salita dal lago di Chiesanuova è completamente impraticabile dal fango e dai solchi lasciati da moto e fuoristrada
Timme!! domenica venite sul montalbano? c'è un radunino (non competitivo ) del gumasio!
Allora recapitoliamo: chi pedalerebbe domattina?
Geppo
Bokka?
I'vetra?
Leopra?
Altri?
Ma soprattutto indove?
C'è chi dice Morello e chi Roveta
senza il cangia siete persi vedo....
In buona parte è vero... è uno che ha le idee buone per fare dei bei giri (quasi sempre)
io sono fuori dai giochi sounasegaperchè un muovo una spalla .... poi domenica mattina ho anche da ottimizzare la brace per un mailino in crosta :magna: