Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Quesito agli stravisti.
Che differenza c'è tra travelgum trail e Travel gum crktd ??

Come non lo sai ? il Rosti ne ha zappato un'altro in parallelo , ha fissato con l'UCI per farci una gara di xc eliminator: i concorrenti partono a coppia il primo che arriva in cima elimina l'altro e cosi via fino ad eleggere il
KING OF TRAVELGUM :pirletto:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il travelgum è quello ufficiale, l' altro è vecchio, lo cancellai ma è rimasto ed stato aggiunto
Crktd...non so perché.

Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.

Se si esce con i' Leo si punta alle Kom! :specc::specc:
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.

Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.
 
Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.

Se si esce con i' Leo si punta alle Kom! :specc::specc:
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.

Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.

Le Kom sono quasi impossibile x voi molleggiati c'è una mandria di xcisti incalliti che lo spianano il travelgum!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.

Se si esce con i' Leo si punta alle Kom! :specc::specc:
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.

Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.
Ringhio, potevamo scambiarci le bici, almeno almeno un quarto posto, tu lo portavi a casa..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo