Stasera io passo in sede perche' devo prendere un foglio per Nino, ma credo ci sia una manifestazione concomitante, comunque io passo, chi vuol venire.......
Saltata...
Stasera io passo in sede perche' devo prendere un foglio per Nino, ma credo ci sia una manifestazione concomitante, comunque io passo, chi vuol venire.......
Mi raccomando Ringhio, se tu vai con Leo un lo fare stancare troppo......l'è fuori forma
Vieni, che oggi ti ho aperto un mondo....Ma infatti io un ci esco più, pensa mi é toccato lasciarlo in Roveta a fare una pietraia per vedere se migliora un po`!
Vieni, che oggi ti ho aperto un mondo....
sentieri inediti, che senza di me tu li vedevi nel 2014...
PS: sui laghetti vi siete dimenticati di segare un alberone....che avevate finito la benzina per la mototopa...
Quesito agli stravisti.
Che differenza c'è tra travelgum trail e Travel gum crktd ??
Quesito agli stravisti.
Che differenza c'è tra travelgum trail e Travel gum crktd ??
Ringhio74;63314ufficialeo agli stravisti. Che differenza c'è tra travelgum trail e Travel gum crktd ??[/QUOTE ha scritto:Il travelgum è quello ufficiale, l' altro è vecchio, lo cancellai ma è rimasto ed stato aggiunto
Crktd...non so perché.
Il travelgum è quello ufficiale, l' altro è vecchio, lo cancellai ma è rimasto ed stato aggiunto
Crktd...non so perché.
Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.
Se si esce con i' Leo si punta alle Kom!
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.
Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.
Ringhio, potevamo scambiarci le bici, almeno almeno un quarto posto, tu lo portavi a casa..Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.
Se si esce con i' Leo si punta alle Kom!
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.
Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.
Le Kom sono quasi impossibile x voi molleggiati c'è una mandria di xcisti incalliti che lo spianano il travelgum!
Ringhio, potevamo scambiarci le bici, almeno almeno un quarto posto, tu lo portavi a casa..
Già che siamo a scambiare metto un opzione su gambe e poRmoni!!
Diffidate dal Leo post coliche...... Mi ha confidato che un gli viene più nemmeno un pò di fiatone
Non travisiamo, ho detto, che prima che mi venga il fiatone, mi fa male le gambe...
Visto che siamo a scambiare, anche il leofavometro, ti potrebbe comodare....
Timme!! domenica venite sul montalbano? c'è un radunino (non competitivo ) del gumasio!
Ma domani mattina un morello???