Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma infatti io un ci esco più, pensa mi é toccato lasciarlo in Roveta a fare una pietraia per vedere se migliora un po`!
Vieni, che oggi ti ho aperto un mondo....
sentieri inediti, che senza di me tu li vedevi nel 2014...
PS: sui laghetti vi siete dimenticati di segare un alberone....che avevate finito la benzina per la mototopa...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Vieni, che oggi ti ho aperto un mondo....
sentieri inediti, che senza di me tu li vedevi nel 2014...
PS: sui laghetti vi siete dimenticati di segare un alberone....che avevate finito la benzina per la mototopa...

Si il nuovo Rosticciana e la linea Paula.
Vero Blinda nel primo settore dei laghetti c'è un bel pino.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Quesito agli stravisti.
Che differenza c'è tra travelgum trail e Travel gum crktd ??

Come non lo sai ? il Rosti ne ha zappato un'altro in parallelo , ha fissato con l'UCI per farci una gara di xc eliminator: i concorrenti partono a coppia il primo che arriva in cima elimina l'altro e cosi via fino ad eleggere il
KING OF TRAVELGUM

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il travelgum è quello ufficiale, l' altro è vecchio, lo cancellai ma è rimasto ed stato aggiunto
Crktd...non so perché.

Bho strano infatti la traccia di ieri non mi avrebbe aggiornato il crktd.

Se si esce con i' Leo si punta alle Kom!
Su quello ufficiale ho fatto quinto assoluto e nell'ultimo pezzo ho dovuto mollare a bestia sennò stiantavo.

Oddiò son stiantato uguale, se i' Leo un mi dà una brioscina dopo la linea Paula (molto carina la devo riprovare perchè ieri ero in affanno) e rimango a dormire in Roveta.

Le Kom sono quasi impossibile x voi molleggiati c'è una mandria di xcisti incalliti che lo spianano il travelgum!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ringhio, potevamo scambiarci le bici, almeno almeno un quarto posto, tu lo portavi a casa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo