• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi bel giro nel PreChianti, con Leo è giando , peccato per Strike che ha dovuto ringambare poco prima della partenza..(impegni lavorativi)


Meno male che il Leo era convalescente, s'è fatto 42 km x 1200 dsl + o -

Alla fine mi sono venuti anche i crampi....

Sono rientrato in casa dei miei con una fame che ho mangiato 10 poRpette come fossero ciliege...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
I Laghetti possono tornare a fregiarsi del titolo di ' perla' : grazie al lavoro di squadra con Dave , Bumburry , Ringhio sono stati tolti tutti i pini caduti \ pericolanti ( una ventina ) e sistemati i punti scassati dall'accoppiata inverno-frenitiratiabbestia grande timme ! riaperta anche spaccaossa all'altezza del'incrocio dei laghetti con varco ad hoc x bici al megapino caduto grande husquarna !

P.S. domani pom cricegiro alle 17:30 tavernocentrico ...
 

geppo65

Biker assatanatus

GRANDI!!!

Oh, ma a che ora siete tornati dalle mogli? Avete fatto gli straordinari...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bravi, io però non avrei scritto niente, il prossimo fine settimana, vanno tutti sui laghetti...c'è una marea di avvoltoi, che non aspettano altro, che di leggere che il tale sentiero, è stato pulito, e di nuovo percorribile...poi lamentatevi se vi ci fanno i solchi con le frenate....tra l'altro sabato e domenica, rimette pioggia...perfetto per distruggere il lavoro appena fatto....
 

Ieri sera con Arram abbiamo sistemato affavola la Buca del Lupo!!! Fondo perfetto!!!
 

Se hai una mezz'ora e vuoi fare un bel test con l'husquarna il pino all inizio del Su ti aspetta.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Ottimo lavoro di squadra, mi sono davvero divertito!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Hai ragione Leo, ma il sentiero in certi punti era veramente sparito...è stato bello riportarlo alla luce. Speriamo che la pioggia non sia troppa, ma è stato fatto anche qualche lavoro idraulico
 

obelix 2

Biker perfektus
Chi fosse interessato alla visita medico sportiva,informo che è stata stipulata una convenzione con l'humanitas che da' diritto ad uno sconto del 10% ai poderosi atleti del mtb team aurora. Quindi 90 euro al posto dei 100 normalmente richiesti. Praticamente, piu' o meno, tre panini con il lampredotto sbucciati e con salsa verde gratis.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo