• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

il Testalepre lo conosco , non è male peccato solo per il solco che lo rovina un pò ...
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
il Testalepre lo conosco , non è male peccato solo per il solco che lo rovina un pò ...
In effetti, mi immagino chi si debba ringraziare per questo, comunque saranno sì e no trecento metri abbastanza rovinati. C'erano anche parecchie pietre smosse e rami spinosi, quelli li ho tolti.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
io forse ci sono... ma dipende che ora faccio a lavoro. In ogni modo nel caso di creazione squadre di Trail-Maintenance tenetemi aggiornato che mi aggrego volentieri.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru, oggi sono uscito in bici, e passando dall'impruneta, mi son detto; quasi quasi gli svergino il salto al Parru...poi però mi son ricordato di essere in bdc...
A proposito, ma a tavarnuzze in fondo alle cave (sulla greve) hanno riaperto il cantiere d'estrazione???
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Tu ci dovevi andare davvero e provare tutto i sentiero, tanto quello si fa anche con la bdc, con la tua teNNica poi non hai problemi, almeno dopo mi davi qualche dritta per eventuali modifiche..
Comunque è belle sverginato, ti ricordi Carlino che spiano' il baratro..ora è il mio collaudatore ufficiale...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Parru, sabato pomeriggio dopo le 12 sono libero....mi porti all'impruneta???

sabato nel primo pomeriggio io ho intenzione di percorrere una parte dell'anello del rinascimento, parto da casa e salgo in roveta, mi fo una poggiona e poi prendo la strada che va verso Tavarnuzze - l'impruneta.....io poi proseguo verso s. donato in collina - L'incontro e mi dirigo a Rignano.

Se ci si incontra da qualche parte si fa un pezzo di strada assieme
 

geppo65

Biker assatanatus

 

L'anello del rinascimento da queste parti è uno spettacolo......portati dietro i braccioli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo