Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
questa volta la foto non è male...

Il salto ve lo dico domani....:spetteguless:

64130_387501991357914_478655151_n.jpg
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
bada che playground e c'ha i Parru all'Impruneta ! un'è mica come in Roveta che ormai ci sono le everglades .....:nunsacci:
Infatti ora c'è un ottimo terreno , a parte qualche pozza qua e la, qui i problemi iniziano quando smette di piovere e diventa un deserto, chissa' che fine faranno i miei droppettini....:nunsacci:
Bello, prima o poi due zompi insieme dalle tue parti tocca farli Simo! :celopiùg:
Finalmente mi son ripreso da sta cavolo di influenza malefica, domenica pomeriggio girello per la Roveta...pensavo al classico Sughera/Poggiona, speriamo di reggerlo! :smile:
Quando vuoi dave....:prost:
Questa influenza è micidiale, è la terza volta che mi prende , oggi volevo provare il salto ....invece sono a pezzi, pero' ho trailbuldato....:celopiùg:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
La prima foto sulla salita da la Sambuca verso Badia a Passignano passando dalla tenuta Pratale , la seconda è la Badia a Passignano .
Ieri sicuramente ci siamo passati vicino, giravo in zona (cioè a casa mia...), ho visto due che andavano verso i laghi, magari eravate voi. Ma dopo Pratale si fa tutta in sella? ...perché da lì io ci scendo venendo da Passignano, in salita mi sa che non l'ho mai fatta, c'è un tratto parecchio scavato...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ieri sicuramente ci siamo passati vicino, giravo in zona (cioè a casa mia...), ho visto due che andavano verso i laghi, magari eravate voi. Ma dopo Pratale si fa tutta in sella? ...perché da lì io ci scendo venendo da Passignano, in salita mi sa che non l'ho mai fatta, c'è un tratto parecchio scavato...

ieri ero da solo , si sale abbastanza bene già ieri la salita era abbastanza asciutta , ci sono però due o tre megapozze nel tratto prima dello spaccagambe per arrivare alla Badia , segnalo per chi bazzica in zona che il Pei ha risistemato tutta la risalita al Pordo in modo spettacolare e il Pordo stesso è ben percorribile .
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Infatti ora c'è un ottimo terreno , a parte qualche pozza qua e la, qui i problemi iniziano quando smette di piovere e diventa un deserto, chissa' che fine faranno i miei droppettini....:nunsacci:

Quando vuoi dave....:prost:
Questa influenza è micidiale, è la terza volta che mi prende , oggi volevo provare il salto ....invece sono a pezzi, pero' ho trailbuldato....:celopiùg:

Grande! :celopiùg: Si non me lo dire, mai stato così male...
Ultimamente non leggo molto il forum, ma a quante perle siamo arrivati?? :nunsacci:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
ieri ero da solo , si sale abbastanza bene già ieri la salita era abbastanza asciutta , ci sono però due o tre megapozze nel tratto prima dello spaccagambe per arrivare alla Badia , segnalo per chi bazzica in zona che il Pei ha risistemato tutta la risalita al Pordo in modo spettacolare e il Pordo stesso è ben percorribile .
Ok per la salita. Nella zona di Poggio a Vento sto lavorando anch'io a un single simile come caratteristiche al Pordo (1km e mezzo, sui 120m di dislivello), appena ho finito vi dico da dove si prende. Per chi usa le Openmtbmap (altrimenti trovarlo non è facile), consiglio anche di provare (magari quando asciuga un pò) la discesa San Gualberto, che finisce con un tratto insolitamente roccioso sulla ciclabile della Pesa vicino alla cappella di San Gualberto. Altro bel sentiero abbastanza lungo, che ho ben ripulito, è quello che scende dalla cima di Poggio Testalepre fino qualsi alla Badia a Passignano (mappato in Openmtbmap).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo