• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

bono ! per gli alberi ho la fida husquarna fissa in auto ... in sett .la sera al rientro dal lavo ti chiamo e .... kaputtt

p.s. sai come è lo 00 dopo il bivio della bdl ?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Lo 00 dopo la BDL fa caha...è tutto dritto. Comunque il fondo non dovrebbe essere malaccio.

no infatti non è malaccio....neanche un pò di fango...

Rosty, Linea Paula, bella, ma in parecchi punti và migliorata, ho visto dietro di me, esponenti di livello del Timme, mettere i piedi in terra diverse volte...
La roveta in questo periodo la un si pò vedere....
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


Vabbè Leo, mettiamola così......s'è fatto fare un pò d'allenamento a Nino che ha avuto la fortuna di incontrarci
 

La Paula rimanene così! Se fanno caha cambiano sport!! È un po tecnica ma fattibilissima...il Blinda in condizione oscene l ho visto salire proprio benino.....ripeto....cambiate sport!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Il molinaccio è un posto veramente particolare che al tempo stesso mi affascina e mi inquieta ....


Diversi anni fa, agli albori della mtb, girellando sul greto del torrente che scorre sotto il mulinaccio in un tardo pomeriggio autunnale, trovai degli inquietanti cerchi di pietre al cui interno erano stati accesi dei fuochi.
Una leggera nebbiolina si alzava dal torrente, ero solo e mi ricordo che mi assalì un'ansia tale che iniziai a pedalare vorticosamente per tornare alla "civiltà".
Da allora tutte le volte che ci torno mi pervade una sensazione "malsana".
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Il Mulinaccio è un luogo di perdizione (lo conosco bene, ma perché ho una casa nei paraggi)...mettendo insieme tutta la roba che è stata fumata lì nottetempo ci faresti un intero "canneto"...
 

tomb

Biker spectacularis

Dove rimane?
 

"Nel 1833 due fratelli perirono tragicamente nelle acque del lago che in seguito ( non se ne conosce la data) fu prosciugato su ordine del governo dell’epoca, …. non volendo o potendo il Patrono restaurarlo secondo l’uopo…. "

"La voce popolare sosteneva che il luogo fosse abitato dai fantasmi, e molti erano i racconti di chi diceva d’ aver visto“ombre bianche” muoversi in quei paraggi."



[URL]http://www.lastraonline.it/oc/mulinaccio/Cenni-storici.php[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo