Non vedo l'ora che sia domani, pioverà tutto il giorno...almeno sarà un ottimo motivo per riposarsi...
Speriamo.......
Oggi sono dovuto uscire e sciropparmi un trentino.....
Non vedo l'ora che sia domani, pioverà tutto il giorno...almeno sarà un ottimo motivo per riposarsi...
Io stasera passo sicuramente in sede, c'ho da prendere un foglio per il tesseramento di'Pei. Se alle 10 un c'è nessuno fo' festa, se c'è qualcuno mi trattengo a parlar male degli assenti!
Io stasera passo sicuramente in sede, c'ho da prendere un foglio per il tesseramento di'Pei. Se alle 10 un c'è nessuno fo' festa, se c'è qualcuno mi trattengo a parlar male degli assenti!
Dove vai, a fare l'apostolo e a farti lavare i piedi???Io assente
Dove vai, a fare l'apostolo e a farti lavare i piedi???
Dove vai, a fare l'apostolo e a farti lavare i piedi???
Leo, mi sa che si parlerà male di te
O bucaioli, m'è venuta l'otite....da quanto mi son fischiati l'orecchi...
Potevate parlar male di Geppo, che era più lontano... (era all'alpeggio)...
Ma vai a zappare!è che s'è iniziato co i' Parru ma poi è arrivato
a proposito visto che piano piano provo a ripedalare un pò , si parlava di un'uscitina per il lunedi mattina .....
Ma vai a zappare!
ma vai a zappare di notte vai.....
Ma vai a zappare!
Domani pomeriggio, se non piove io sono disponibile, per manovalanza...e movimento terra..
domattina lavoro.....e comunque ultimamente con le previsioni non ci danno...Vado domattina nel pomeriggio piove
domattina lavoro.....e comunque ultimamente con le previsioni non ci danno...
No sono a lavoro e non piglia....Leo hai il tel staccato!!!!!