• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Propio asciutto non era, pero' s'è fatto un bel giretto su nuovi trail...

Come dice i'Cangia nel mio regno...


Tutto sommato,direi abbastanza asciutto(per come è stato il meteo).....bel giretto,e poi c'è da dire che quando siamo entrati nel tuo regno abbiamo anche trovato "ali di folle" a bordo strada ad incitarti....per non parlare di tutti i biker incontrati che ti hanno trattato come un guru
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi ho visto un bel film....Rosty, te lo hai visto??



Sta bono Mata Hari, lascialo fare i'Rosti gli viene una crisi epilettica e poi inizia a picconarsi la Leccia.2* (rovinandola )
visto che ad est c'hanno i'gelato più grosso.


* a bwin la variante a sx ai ripidi per innesto diretto Va lo danno a 1.1
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Spettacoloooooooooooooooooo, m'assumete all'est....siete troppo avanti...


Non lo so se costì siamo ad est, adesso mi vado a rivedere al cartina con i confini stabiliti dopo l'accordo (suicida ) di Rosti con Obelix.
Comunque sì, l'ingegneria è orientale, i'soggettino di spalle è un top trailbuilder.


Maremma cignala ho guardato un po' le previsioni meteo a lunga scadenza e per almeno altri 15 giorni pare si stia umidicci.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Non vedo l'ora che sia domani, pioverà tutto il giorno...almeno sarà un ottimo motivo per riposarsi...

Stavo giusto guardando su chain reaction se nelle categorie e marche oltre a shimano c'è sciamano ne vorrei ordinare un paio da mettere in cima alla poggiona e alla sughera per vedere se gli spiriti levano dai koglioni ste perturbazioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo