• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Boia deh che lavori ! Complimentissimi !

P.S. ma se uno entra un pochino in piega su questa sponda ci passa o lascia una spalla e il casco nell'alberello ?

 

Sparkapippo

Biker novus
13/1/13
13
0
0
firenze
Visita sito
allora ragazzi siamo in 2, quando uscite se lo sappiamo con 1 o 2 giorni in anticipo ci aggregheremmo volentieri. ho visto che di solito vi riunite verso le 8.30? e a che ora rientrate? per sapere posto e ora devo leggere questo post o vi messaggiate anche tramite facebook? minkia quante domande, spero non siano troppe
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ciao ! provo a risponderti io , il topic da seguire è questo in genere verso il fine settimana viene deciso il giro e pubblicato qui , i giri si dividono in tre macrocategorie :

CRICEGIRO = giro in su e giu nel RTC ( Roveta trail center ) rientro in genere 12:30 ma uno fà più o meno come caxxo vuole visto la possibilità di sganciarsi a piacere
TRASFERTINA = giro fuoriporta con rientro in genere verso le 13-14 spesso con impiego di :taxi-dri:
TRASFERTONA = giro TOP con rientro tardo pomeriggio ( obbligatoria trattiva con signora per permessino all-day ) praticamente obbligatorio l'impiego di :taxi-dri:
 

obelix 2

Biker perfektus





Per carita',tanto di cappello all'ovest,ci ho girato a piedi stamattina con estremo sollazzo,ma,come mi sembra di capire,non sono state effettuate varianti sul travel-gum,allora vuol dire che lo stesso è totalmente impraticabile nella parte alta. Urge motosega,se andate di domenica mattina rinuncio senza problemi alla girata in mtb.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
uff... mi son perso questa giornata di zappate...




Very OT: qualcuno ha uno spazio al coperto (capannone o anche , tettoia) in zona Firenze Ovest o Scandicci/Badia (o conosce chi ha tale spazio) dove sia possibile far stare un furgone al sicuro, dietro ovviamente compenso (equo) di affitto mensile? In caso rispondetemi in MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo