Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Tutte le volte che entro a lavoro, ho almeno 10 metri cubi, di pietre da spaccare, fino a farli diventare borotalco....e tutto con una mazza da 5 kg...
Per quanto riguarda il secondo lavoro, che dire, magari con 1.300 euri al mese, un si vive proprio bene....:nunsacci:

Pensa che c'è chi guadagna meno, pur lavorando più di dieci ore al giorno.....

http://it.finance.yahoo.com/notizie/reddito-medio-professionisti-2011.html

Ora vu avete fatto incaxxare il Cangia, che ingaggerà Anonyomous per un attacco hacker a www.strava.com!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Qui tutti scrivono a go-go ma pare non pedali nessuno (pare, i ciclisti son bugiardi).
Mi sa che se domenica scorsa eravamo i 4 di'Timme la prossima siamo ancora meno.
Comunque per me le proposte sono le solite 2 che avevo già fatto quindi:

1) Morello
giro classico dalla cementizia, Ciliegio, Seppi, anello 11, Pianettole, Rocce e Cappelle (se la gamba gira ci si può mettere nel mezzo un TT, Varra, Lonciano, ma penso che il classico basta e avanza)

2) Montalbano
giro con discese toste con Sentiero di Dante, Midolla, La Villa, S.Lucia, Poggio Ciliegio e Vedove 4. (per questo però bisogna metta la gomma nuova dietro sennò giù per i ripidi vo a diritto)

Altrimenti ci si trova come domenica scorsa all'Aurora e si girella nei paraggi.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Qui tutti scrivono a go-go ma pare non pedali nessuno (pare, i ciclisti son bugiardi).
Mi sa che se domenica scorsa eravamo i 4 di'Timme la prossima siamo ancora meno.
Comunque per me le proposte sono le solite 2 che avevo già fatto quindi:

1) Morello
giro classico dalla cementizia, Ciliegio, Seppi, anello 11, Pianettole, Rocce e Cappelle (se la gamba gira ci si può mettere nel mezzo un TT, Varra, Lonciano, ma penso che il classico basta e avanza)

2) Montalbano
giro con discese toste con Sentiero di Dante, Midolla, La Villa, S.Lucia, Poggio Ciliegio e Vedove 4. (per questo però bisogna metta la gomma nuova dietro sennò giù per i ripidi vo a diritto)

Altrimenti ci si trova come domenica scora all'Aurora e si girella nei paraggi.


potresti provare anche la cupola fr che non è male, l'unica cosa è che ti porta nel versante di vinci....quindi a quel punto devi scegliere quale discesa fra Vedove e Caronte (Dante) vuoi fare.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sandro se hai bisogno.... anche io sofferto di ernie discali e schiacciamenti verterbrali.....se vuoi ti metto in contatto con il mio fisioterapista che è veramente molto bravo
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Qui tutti scrivono a go-go ma pare non pedali nessuno (pare, i ciclisti son bugiardi).
Mi sa che se domenica scorsa eravamo i 4 di'Timme la prossima siamo ancora meno.
Comunque per me le proposte sono le solite 2 che avevo già fatto quindi:

1) Morello
giro classico dalla cementizia, Ciliegio, Seppi, anello 11, Pianettole, Rocce e Cappelle (se la gamba gira ci si può mettere nel mezzo un TT, Varra, Lonciano, ma penso che il classico basta e avanza)

2) Montalbano
giro con discese toste con Sentiero di Dante, Midolla, La Villa, S.Lucia, Poggio Ciliegio e Vedove 4. (per questo però bisogna metta la gomma nuova dietro sennò giù per i ripidi vo a diritto)

Altrimenti ci si trova come domenica scorsa all'Aurora e si girella nei paraggi.




Io ci sono.

Sono due bei giri, Morello ci siamo stati alcune settimane fa , anche se il giro mensionato l'ho fatto solo io .


Montalbano mi ispira di piu'....

Poi sto con la maggioranza.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
grazie a tutti ragazzacci , ora pare andare un pò meglio , sarà una coincidenza ma domenica scorsa sono stato a fare due passi piano piano in Roveta e ho iniziato a migliorare un pò , che le nostre colline abbiano anche poteri taumaturgici ? :smile:

@ gheo : in settimana dopo che ho sentito l'ortopedico ti chiamo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo