• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ho paura di non farcela a tornare in tempo (ritmo più blando, problema meccanico,cazzeggio etc ). Ringambo

....io propongo un giro (corto, da anziani) su strada con partenza alle 9,30 .....venghino signori, venghino.

per le 9 un ce la fo, e se continuo così nemmeno alle 9.30

Se parti verso le 9,45 forse ci sono io.

fc di brutto , escluso il presidente chiaramente , neanche i pensionati dell'Umanitas, sono piu' attivi..

Avete fatto male a non venire con i'cangia....

Se non avevo problemi di orario, non avevo dubbi.......
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Uscito a pranzo per un paio di parle, era ora!

Fatto Sughera (sempre bella, piace troppo sia a me che alla Covert) ma sul baratro bel jolly perchè c'era una roccia grande smossa nel mezzo...son tornato indietro e l'ho tolta, ho rupulito un po' ma sembra che ne possano venire via altre. Ho fatto fino al campo ed ho visto in giro parecchi buchi dei cinghiali, tocca stare attenti nell'atterraggio del drop proprio per i buchi (a sinistra). Ma avete tolto in ponte?
Poi ho fatto anche la Poggiona, con super taglio ai profumi, sempre affavola...ma c'è un albero caduto (da motosega) in mezzo alla prima stradina che si attraversa (primo settore)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per una volta che i'Cangia ha azzeccato l'orario di rientro ...
non gli ho dato fiducia...


Te l'avevo detto si tornava presto.
Vero e anche che spesso non ci si piglia perchè quando siamo tanti, per un motivo o per l'altro i tempi si allungano quasi sempre.
Domenica eravamo in pochi quindi è stato più facile rispettare i tempi.


A proposito del giro di domenica, con i nuovi sentieri, è da mettere tra i "preferiti", perchè è una bella sgambata, facile e divertente verso i poggi più vicini e belli ad ovest di Scandicci.
 
Dalla festa di ieri è emerso quale deve esser la tenuta da trailbuilder:
-Casco a norma 626
-Vanghetta da campeggio (con punteruolo a serramanico utile per tirarlo nì groppone agli svirgin trail)
-Maglia termica traspirante del Timme per poter resistere agli sbalzi di temperatura, tipici del microclima della Roveta
-Zaino con capienza sufficiente per contenere la cartografia europea in scala 1:20
-Maglietta auto ironica
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
per tutti .....domenica prossima i miei amici del valdarno extreme organizzano una gara non competitiva partenza da figline alle 9 circa 25-30km iscrizione libera con un offerta che va in beneficenza .......

una bottiglia di vino a testa all' iscrizione e 10 premi in sorteggio tra i partecipanti ..........


se i' m figliolo non gioca io ci vado

per info su fb " mtb valdarno extreme"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo