spunti interessanti..... ma al min 1.40 è sulla bdl con l'incrocio delle pozze ahah
[URL]http://dirt.mpora.com/video-clips/harry-steele-rules-the-roost-on-the-isle-of-white.html[/URL]
spunti interessanti..... ma al min 1.40 è sulla bdl con l'incrocio delle pozze ahah
[URL="http://dirt.mpora.com/video-clips/harry-steele-rules-the-roost-on-the-isle-of-white.html"][url]http://dirt.mpora.com/video-clips/harry-steele-rules-the-roost-on-the-isle-of-white.html[/URL][/URL]
Tra l'altro, proprio in quel punto, passa da un bosco di conifere, ad un altro con tipica vegetazione rovetiana....
per tutti .....domenica prossima i miei amici del valdarno extreme organizzano una gara non competitiva partenza da figline alle 9 circa 25-30km iscrizione libera con un offerta che va in beneficenza .......
una bottiglia di vino a testa all' iscrizione e 10 premi in sorteggio tra i partecipanti ..........
se i' m figliolo non gioca io ci vado
per info su fb " mtb valdarno extreme"
Certamente per tutti questi microclimi e biodiversità, bisogna ringraziare l'azione mitigante del Vingone (quando c'è acqua)eh sì, in Roveta, paradiso della mountain bike, ci sono tutti i climi e tutti le vegetazioni...
Dalla taiga siberiana al deserto sabbioso, dalla foresta pluviale alla macchia mediterranea, dalla savana alle pianure alluvionali, dalle alpi alle piramidi e dal manzanarre al reno, e cosi via...
Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.
saluti.
Certamente per tutti questi microclimi e biodiversità, bisogna ringraziare l'azione mitigante del Vingone (quando c'è acqua)
Grazie zanzara.
Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino e leggi bene cè scritto Raduno MTB (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.
saluti.
boia quante cose sono cambiate in roveta in questi mesi ....
Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino e leggi bene cè scritto Raduno MTB (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.
saluti.
E c'è scritto pure grosso!
Sacca, son 30 km allenati un altro pochino prima di affrontare un giro così...
non ti ci mettere anche te se non hanno intenzione di venire non e'certo per una differenza tra gara non competitiva o raduno.......
l' hai postato il volantino ecco adesso siamo apposto bravo
Ci sono adesioni per la riunione? Perche' fra settimane bianche,e malati,ho paura che siamo un po ' pochi! Fatemelo sapere,io all'occorrenza ci sono.
Ci sono adesioni per la riunione? Perche' fra settimane bianche,e malati,ho paura che siamo un po ' pochi! Fatemelo sapere,io all'occorrenza ci sono.
Io ci sarei. Vediamo se ci sono altre adesioni...