Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Tra l'altro, proprio in quel punto, passa da un bosco di conifere, ad un altro con tipica vegetazione rovetiana....:duello:

eh sì, in Roveta, paradiso della mountain bike, ci sono tutti i climi e tutti le vegetazioni...

Dalla taiga siberiana al deserto sabbioso, dalla foresta pluviale alla macchia mediterranea, dalla savana alle pianure alluvionali, dalle alpi alle piramidi e dal manzanarre al reno, e cosi via... :smile:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
per tutti .....domenica prossima i miei amici del valdarno extreme organizzano una gara non competitiva partenza da figline alle 9 circa 25-30km iscrizione libera con un offerta che va in beneficenza .......

una bottiglia di vino a testa all' iscrizione e 10 premi in sorteggio tra i partecipanti ..........


se i' m figliolo non gioca io ci vado

per info su fb " mtb valdarno extreme"

Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino e leggi bene cè scritto Raduno MTB (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.

saluti.
 

Allegati

  • P1020828.jpg
    P1020828.jpg
    63,8 KB · Visite: 30
eh sì, in Roveta, paradiso della mountain bike, ci sono tutti i climi e tutti le vegetazioni...

Dalla taiga siberiana al deserto sabbioso, dalla foresta pluviale alla macchia mediterranea, dalla savana alle pianure alluvionali, dalle alpi alle piramidi e dal manzanarre al reno, e cosi via... :smile:
Certamente per tutti questi microclimi e biodiversità, bisogna ringraziare l'azione mitigante del Vingone (quando c'è acqua):smile:

Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.

saluti.

Grazie zanzara.
 

geppo65

Biker assatanatus
Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino e leggi bene cè scritto Raduno MTB (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.

saluti.

E c'è scritto pure grosso! :medita::smile:
Sacca, son 30 km allenati un altro pochino prima di affrontare un giro così...
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Scusa ma sono di queste parti e conosco gli organizzatori se postavi il volantino e leggi bene cè scritto Raduno MTB (come ho fatto ) non creavi tutta questa confusione e forse alcuni potevano farci un pensierino a partecipare e contribuire a fin di bene.

saluti.

non ti ci mettere anche te se non hanno intenzione di venire non e'certo per una differenza tra gara non competitiva o raduno.......

l' hai postato il volantino ecco adesso siamo apposto bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo