Domani mattina con i Sacca , si va a fare una Sughera e Poggiona (se non piove ma dice di si)...casomai si parte verso le 10....
Avoglia....è ma tu l'hai fatta la Poggiona...tu sembravi uscito di lavatrice, per me la bdc è anche un po' da checche , voi mettere come siamo rientrati noi belli incignalati..
Cmq domani mi rifaccio , ho fissato con i Sacca lo porto sulla Sughera......te pelli?
Ah ah , Parru...ma quante cose tu hai imparato a conoscermi.....???? i che tu fai?
Ah ah , Parru...ma quante cose tu hai imparato a conoscermi.....
Sburderare vuol dire fare Boulder...Al chiuso, in maniche corte e non solo uomini....
Io vado a quella del Cai, al Mandela forum, (Campo di Marte)Grande Leo, ma dov'è la parete indoor?
Cmq nelle vacanze mi rifò, è troppo tempo che non pedalo nel RTC!
Sburderare vuol dire fare Boulder...Al chiuso, in maniche corte e non solo uomini....
Sacca hai capito cosa vuol dire sburdero?
E siamo ignoranti diperridere ...
Grazie Leo delle tue perle di saggezza...
Sacca hai capito cosa vuol dire sburdero?
E siamo ignoranti diperridere ...
Grazie Leo delle tue perle di saggezza...
Certo, andare sul Cervino, sarebbe tutt'altra cosa, ma visto la situazione metereologica di oggi, è oro colato....A confronto, fare il criceto in Poggiona ti fa sentire Vasco da Gama.
Si poi tutti a dire, piove, piove non andate sulle perle, perche si sciupano...Certo che se anche ieri avete girato in Roveta, la scimmia da mtb in voi è ancora bella alta.
Complimenti.
Buono a sapersi, grazie!Io vado a quella del Cai, al Mandela forum, (Campo di Marte)
Se nò, ce nè una a soffiano,e un'altra a sesto fiorentino...
Non dire caxxate, quale èlite.....io avevo fissato prima con quei ragazzi perche oggi dovevo rientrare presto , poi per aspettare te mi sono giocato la poggiona finale , facendo tutto asfalto dalla taverna...., la prossima volta...
Diciamo che ci siamo riagganciati ... se non ti fermavi a scaricare mica cisi beccava! :eek:
Poi noi non abbiamo fatto il SU che come minimo son 20 minuti....
Quindi 20 + 40 sono un ora di differenza. :cool:
Ma non dovevi essere sulla Sughera coì Sacca??
Siamo partiti presto e rientrati senza pioggia...oh Parru ma un tu sei partiuto ancora ? via c'è anche il Medrano in piazza Kennedy tu gli fai un paio di numeri ( ti consiglio i laghetti ) da circo e ci stà che ti scritturino per un paio di serate
Io ho fatto parecchio asfalto ..Si poi tutti a dire, piove, piove non andate sulle perle, perche si sciupano...
E poi quelli di Timme sono i primi a dare il cattivo esempio....fate càààà
Diciamo che ci siamo riagganciati ... se non ti fermavi a scaricare mica cisi beccava! :eek:
Poi noi non abbiamo fatto il SU che come minimo son 20 minuti....
Quindi 20 + 40 sono un ora di differenza. :cool:
Arrampicatore sugli specchi......prendono anche al Medrano..