Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Avoglia....è ma tu l'hai fatta la Poggiona...tu sembravi uscito di lavatrice, per me la bdc è anche un po' da checche , voi mettere come siamo rientrati noi belli incignalati..:smile::smile:
Cmq domani mi rifaccio , ho fissato con i Sacca lo porto sulla Sughera...:spetteguless:...te pelli?

No domani un pello, perchè un c'è neve..
Domani sburdero....:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oh Parru ma un tu sei partiuto ancora ? via c'è anche il Medrano in piazza Kennedy tu gli fai un paio di numeri ( ti consiglio i laghetti :spetteguless: ) da circo e ci stà che ti scritturino per un paio di serate :smile:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Non dire caxxate, quale èlite.....io avevo fissato prima con quei ragazzi perche oggi dovevo rientrare presto , poi per aspettare te mi sono giocato la poggiona finale , facendo tutto asfalto dalla taverna....:arrabbiat::arrabbiat:, la prossima volta...:quinonsp::quinonsp:

Diciamo che ci siamo riagganciati ... se non ti fermavi a scaricare mica cisi beccava! :eek:

Poi noi non abbiamo fatto il SU che come minimo son 20 minuti....

Quindi 20 + 40 sono un ora di differenza. :cool:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ma non dovevi essere sulla Sughera coì Sacca??:nunsacci::nunsacci:

oh Parru ma un tu sei partiuto ancora ? via c'è anche il Medrano in piazza Kennedy tu gli fai un paio di numeri ( ti consiglio i laghetti :spetteguless: ) da circo e ci stà che ti scritturino per un paio di serate :smile:
Siamo partiti presto e rientrati senza pioggia...:spetteguless::omertà::spetteguless::omertà:
Se gli porto il filmino mi prendono di sicuro....:smile::smile:
Si poi tutti a dire, piove, piove non andate sulle perle, perche si sciupano...
E poi quelli di Timme sono i primi a dare il cattivo esempio....fate càààà:omertà:
Io ho fatto parecchio asfalto ..:arrabbiat:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Arrampicatore sugli specchi......prendono anche al Medrano..:smile:

Ok hai ragione. Grazie parru di averci aspettato, a causa nostra non hai potuto fare la poggiona finale, se solo io pedalassi più forte ce l'avresti di sicuro fatta. Questo mi crea rammarico. Ti chiedo scusa e perdono e giuro che non lo farò più! :o

Per farmi perdonare mi cospargo di cenere e verrò da te e mi farò radere il crine a tuo piacimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo