Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io sono uscito in bdc, poi al vingone ho incontrato membri delTimme, che non sono riuscito a riconoscere, dalla mota che avevano attaccato alla bicicletta, ma di sicuro la Poggiona era in perfette condizioni (ormai questa è una tiritera) :smile:

anchio bdc,perfetta,solo sul grillaio a scendere ne avro' incrociati 120 di ciclisti a piccoli gruppi......con questa giornata si stava dinulla...

altro che roveta all'ombra e umido:hahaha:e fangazza...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Via geppo.... io ci sono alle 8:45 Kennedy. Certo che si potrebbe fare tutti un gruppetto.... o il parru vuole andare solo con l'élite.... :D

Non dire caxxate, quale èlite.....io avevo fissato prima con quei ragazzi perche oggi dovevo rientrare presto , poi per aspettare te mi sono giocato la poggiona finale , facendo tutto asfalto dalla taverna....:arrabbiat::arrabbiat:, la prossima volta...:quinonsp::quinonsp:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non dire caxxate, quale èlite.....io avevo fissato prima con quei ragazzi perche oggi dovevo rientrare presto , poi per aspettare te mi sono giocato la poggiona finale , facendo tutto asfalto dalla taverna....:arrabbiat::arrabbiat:, la prossima volta...:quinonsp::quinonsp:

Nooo, ti sei perso il pezzo forte, della roveta, oggi era perfetta, l'ho fatta anchio, con la bicicletta da corsa....era strepitosa.....:smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Non dire caxxate, quale èlite.....io avevo fissato prima con quei ragazzi perche oggi dovevo rientrare presto , poi per aspettare te mi sono giocato la poggiona finale , facendo tutto asfalto dalla taverna....:arrabbiat::arrabbiat:, la prossima volta...:quinonsp::quinonsp:

Giro affavola, mota in abbondanza e collosa (un sarà mica mapei?)
BDL e Poggiona bellissime, compagnia varia ma monotemantica:nunsacci:
Giappo, Geppo, Giando......?:smile:

Grande Parru, sempre molto trendy.
che dire mattinata giusta per una pedalata, e dopo tutto il lavatrice ...bici inclusa!
Alla Prox:celopiùg:

ps. menzione speciale per i volontari della manutenzione presidente & co
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Nooo, ti sei perso il pezzo forte, della roveta, oggi era perfetta, l'ho fatta anchio, con la bicicletta da corsa....era strepitosa.....:smile:
Avoglia....è ma tu l'hai fatta la Poggiona...tu sembravi uscito di lavatrice, per me la bdc è anche un po' da checche , voi mettere come siamo rientrati noi belli incignalati..:smile::smile:
Cmq domani mi rifaccio , ho fissato con i Sacca lo porto sulla Sughera...:spetteguless:...te pelli?

Giro affavola, mota in abbondanza e collosa (un sarà mica mapei?)
BDL e Poggiona bellissime, compagnia varia ma monotemantica:nunsacci:
Giappo, Geppo, Giando......?:smile:

Grande Parru, sempre molto trendy.
che dire mattinata giusta per una pedalata, e dopo tutto il lavatrice ...bici inclusa!
Alla Prox:celopiùg:

ps. menzione speciale per i volontari della manutenzione presidente & co

E dire che si voleva scansare la mota..:smile:ma la bdl te l'avevi fatta ? perche' oggi abbiamo fatto solo un quarto , fino alle pozze, cmq clima perfetto stamattina...

Alla prossima....:prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo