• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Grande Will!

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Come si va sui tratti nuovi?

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Come si va sui tratti nuovi?

bene le spanciatine alle curve fatte ieri sono funzionali ( però la terra è bella allentata ... ) , la curva più bella imho è quella dove c'è la pietra in uscita è tenniha abbestia , poi il tratto sommitale funziona bene ed è gia ben percorribile , i tratti di trasferimento sono bellini , la cava affavola davvero .

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, io domani pello...
mi raccomando trattali bene gli ospiti, almeno un settantino faglieli fare....

I che tu fai domani??

Non sei normale, ci fosse un impianto di risalita in fondo alla sughera , con il cappero che la pedalerei , usa gli inpianti , dai retta a un bischero , tu hai una certa eta'...

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
e anche oggi la mia dose d' infortunio l'ho avuta,...........

certo che pedalare sempre tutte le salite e farsi male dopo 100mt senza godersi le discese rende la mtb uno sport da duri masochisti come me......

menomale che quando sento i racconti degli esperti mi consolo quando mi dicono che cascavano sempre anche loro agli inizi....

bon grazie della compagnia parru bumbury e ospiti.........la ferita e' meno profonda di quello che pensavo ma era tutta piena di terra ora vado a farmi benedire

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Meno male perchè a vederla in quel modo non prometteva niente di buono....per la discesa ti rifarai la prossima volta (magari con un paio di ginocchiere)

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Meno male perchè a vederla in quel modo non prometteva niente di buono....per la discesa ti rifarai la prossima volta (magari con un paio di ginocchiere)

Grande Sacca sei il meglio...
Oggi mi hai ricordato Bumbury nelle sue prime uscite....l'unica differenza che Bumbury le portava in fondo....
I lucchesi , Biagio e Maik credo si siano propio divertiti, Poggiona , risalita dalle cave, bdl, risaliti e in fine una strepitosa Sughera a tutto foho complimenti Biagio e Maik due gran manici....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo