motivo in piu' per girarci finche' siamo in tempo.
domenica mattina se torno operativo ci si gira fino alla nausea
motivo in piu' per girarci finche' siamo in tempo.
Vai a diglielo ai proprietari (conti,baroni e nobili vari) che la Roveta e' nostra!
Precisiamo che,per chi ci volesse girare,e per smentire voci apparse in altri topic,che l'area interessata e' solo un pezzetto relativamente piccolo rispetto all'intera area collinare che per intenderci e anche non appropriatamente chiamiamo Roveta,un pezzetto che,quello si,comprende Poggiona e Laghetti,motivo in piu' per girarci finche' siamo in tempo.
Se è vero che la concessione dura 4 anni, con la cura con cui tagliano, in roveta fanno tabula rasa....le foto che ci ha fatto vedere ieri Rosty sono deprimenti, come dice Will78, lasciano un albero ogni ettaro, Obelix, insieme al Ciaba (i massimi esponenti politici del Timme) fate come s'è detto ieri, telefonate in comune, alla forestale, al ministro dell'ambiente, al presidente della repubblica...
La roveta è nostra, guai a chi ce l'ha tocca!!!!!!!!
Io domani nel primo pomeriggio sono libero, volevo andare a vedere le cappelle a morello... se qualcuno è libero, e piu che altro se sà come arrivarci...
Oggi c'è il funerale di Roberto (Mistercarnia) un ragazzo prematuramente scomparso che amava tantissimo come noi la mtb.
E' stato uno dei primi che abbiamo conosciuto tramite le pagine di questo forum, penso che sarebbe bene se per oggi ci si riguardasse un pò dal scrivere le nostre solite kazzate quotidiane.
Ma ci vuole una traccia aggiornata, perchè sò che ultimamente hanno aperto qualche variante....De salta la girata in Mugello ci penso....io Ho anche la traccia.
Domenica mattina lavoro....Leo, domenica c'è il raduno HUTR a Morello, il pistino delle Capelle sarà la conclusione del giro. Vieni!
Io domani nel primo pomeriggio sono libero, volevo andare a vedere le cappelle a morello... se qualcuno è libero, e piu che altro se sà come arrivarci...
Si le ho fatte una volta soltanto, con Paolismo. e le oche, io mi ricordo il tratto che parte dalla stradina asfaltata, dove ci sono 3 salti consecutivi...è per arrivare li che non mi ricordo...Leo le Cappelle se non hai uno davanti che ti fa strada sono un bel casino.
Ci sono decine di diramazioni soprattutto se le prendi proprio dalla cima del poggio.
Te lo dico nonostante non le abbia mai fatte in bici ma le ho passeggiate e conosciute tutte a piedi il giorno che c'era il raduno per Claudio a Morello perchè ho aspettatto lì (invano, erano in ritardo) il pomeriggio il gruppo dei partecipanti per fare delle foto.
Ma hai girato spesso a Morello ultimamente non le hai mai fatte?
E' un bel pistino davvero, diverso dai nostri, solo il finale stretto e ripido gli somiglia.
E' pieno di salti tutti fatti molto bene di cui molti alla portata di tutti.
Ci sono un paio di sentieri nel trasferimento da Morello nel bosco molto belli.
Si le ho fatte una volta soltanto, con Paolismo. e le oche, io mi ricordo il tratto che parte dalla stradina asfaltata, dove ci sono 3 salti consecutivi...è per arrivare li che non mi ricordo...
Però dice Marco che l'ha segnato...
Grazie Marco, ma tanto non ho il gps, per cui non si và piu verso la Lea e poi si tira a diritto nel tratto tutto motoso???Allora:
In allegato ti metto la traccia per arrivare dalla botteghina all'imbocco del pistino. Ci sono un paio di single track belli selvaggi.
Il pistino non parte più da dove l'hai fatto te ma molto più sopra, 20 mt prima della fine dell'asfalto. L'imbocco non è segnato ma il resto sì. Ci sono un paio di punti in cui c'è da pedalare.
Grazie Marco, ma tanto non ho il gps, per cui non si và piu verso la Lea e poi si tira a diritto nel tratto tutto motoso???
Gente, devo confermare in casa che domattina si fa passo?
In alternativa si va dopo pranzo e vi occorre una guida esperta per le Cappelle versione aggiornata allo scorso weekend? Sono l'uomo che fa per voi (e si persero )
per me ok...