• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ci troviamo con UVDM alle 08.30 in piazza di Cerbaia , da lì si fà la ciclabile della pesa verso Sambuca , Badia a Passignano ecc. ( DILUVIO UNIVERSALE PERMETTENDO )

Ho deciso all'ultimo momento di uscire e vi ho mancati di un ... buon quarto d'ora

Ho visto i segni delle vostre gommazzze
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ho deciso all'ultimo momento di uscire e vi ho mancati di un ... buon quarto d'ora

Ho visto i segni delle vostre gommazzze


per la prossima volta...ho il cell sul profilo, ti si aspettava volentieri.

Oggi bel giretto sul lungo Pesa - Badia a Passignano - Montefiridolfi e ritorno..... è venuto fuori un settantino
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per la prossima volta...ho il cell sul profilo, ti si aspettava volentieri.

Oggi bel giretto sul lungo Pesa - Badia a Passignano - Montefiridolfi e ritorno..... è venuto fuori un settantino

confermo bel giretto , anche se non s'è fatto il pezzo da pordo - campoli - valacchio , d'altra parte s' aveva un bel nuvolone alle costole ed è stato meglio tagliare direttamente su Monte e alla fine l'acqua la s'è scansata , ogni tanto un bel giro su sterratoni ( e anche qualche sentieruzzo) ci stà propio bene .

DOMENICA mattina mette bel tempo , quindi si potrebbe fare una uscita 'classica' ..............
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica ci sono anche io.
Vorrei fare un giro possibilmente asciutto.
Se lavo ancora la bici in cortile intaso il tombino.
Calvana e Morello (insieme) oppure Incontro.
Altrimenti un tour su facili stradelli e sentieri verso Malmantile e Montelupo e al ritorno calare dalla Poggiona, che tra tutti i nostri sentieri non dovrebbe essere malaccio.
La funzione domenica è all'ora di pranzo sicchè bisognerebbe partire presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo