• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
1500 m?? ma avranno fatto massimo massimo un millino!!! o trucconiii!!!

E t'ha' ragione, barano ... con la seconda risalita al canyon ne hanno fatti appena 1480 ...

... e sono anche bastardi dentro : hanno minacciato di seppellirmi in mezzo ai rifiuti tossici degli scarti della cava solo perchè ero un pelino stanco e li facevo aspettare un minutino.

Se non era per quel peruviano che non aveva le chiavi della macchina per tornare a casa non so come finiva

@Nencio : ci sei mancato ... guarda che fotooo

 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ueppaa esiste e si stà preparando ad un grande rientro!!!!

Speriamo.


cangia è inutile che cambi forca e la prendi con ggli steli trattati al Nitruro di Titanio tanto fai caa uguale!!!

Su questo non ci piove.


comunque più che un raduno di peori sembrava un bike expo!!! la bici peggio l'aveva il tomb, nonostante l'anello (vibrante) che fino a poco tempo fà era una top bike!!

La bici del Tomb era già la peggio anche in Sardegna l'anno scorso non ti ricordi come bobbava?



comunque sò contento che vi siate divertiti... tenete le bici pronte he fra un pò scatta l'invito!!!

Siamo sempre pronti ma ricorda che per aprile ti invito io per un "4 Pearls Roveta Special Tour".
Inoltre maggio/giugno fatti trovare pronto che devi venire a fare il super raid di San Godenzo.
Da urlo!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Geppo ti voglio bene, ma dai retta a me, smetti e butta via tutto (la telecamera eh, non la bici).


PS: PARRU okkio perchè al giro che volevi fare a Cintoia c'è qualche bella pietraia ignorante, se il trend è quello . . . . . . .

Eh lo so, non è al livello della tecnologia del rosty ma d'altronde i soldi spesi sono pochi...
Però su qualche aspetto si può migliorare, tipo il non metterla di traverso!
Io non lo volevo nemmeno pubblicare ma qualcuno ha insistito
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci stiamo abituando male, ultimamente giri spettacolari con una grande compagnia ( a parte un peruviano che si è imbucato), sarà un problema mantenere un livello così alto,


Ma cosa dici, per mantere un livello così alto basta solo puntare il manubrio verso la Roveta.

Comunque ieri il sentiero che mi ha dato più soddisfazione è stato il Padre Pio (Fosso dei Noni).
Affavola davvero.
Dopo quella bella discesa curve e controcurve proseguire nel fondovalle su quel sentiero ondulato in mezzo a cespugli di pungitopo e lungo il torrente da colori danteschi non ha prezzo.
Poi a parimerito ci metto il Cicalino, il Canyon e quello che scende da Massa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eh lo so, non è al livello della tecnologia del rosty ma d'altronde i soldi spesi sono pochi...
Però su qualche aspetto si può migliorare, tipo il non metterla di traverso!
Io non lo volevo nemmeno pubblicare ma qualcuno ha insistito


Non è il livello della tecnologia che mi interessa ma visto il dilagare di filmini tutti uguali, il mio motto è "meno cineoperatori e più kilometri".
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

e non conosci neanche tutte le linee segrete
 

geppo65

Biker assatanatus
Sei stato a Morello vero?
Mi par di capire che adesso in zona impazzano per il Rompistinchi.
Digli che seguitino lo vedi come va a finire, mettono i carteli di divieto alle bici.

Il gruppo si è diviso. Qualcuno è sceso dal rompistinchi mentre io sono salito fino in cima (Poggio all'Aia) con il resto del gruppo e da li si è fatto Pianettole - Le Rocce - Cappelle.
Tutto asciutto infatti la bici non sarebbe neanche da lavare.
Le Cappelle è da Bokka
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Eh lo so, non è al livello della tecnologia del rosty ma d'altronde i soldi spesi sono pochi...
Però su qualche aspetto si può migliorare, tipo il non metterla di traverso!
Io non lo volevo nemmeno pubblicare ma qualcuno ha insistito

prima casa da cambiare il soggetto che avevi davanti...

sono propio i peggio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo