• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

ueppaa esiste e si stà preparando ad un grande rientro!!!!

cangia è inutile che cambi forca e la prendi con ggli steli trattati al Nitruro di Titanio tanto fai caa uguale!!!

comunque più che un raduno di peori sembrava un bike expo!!! la bici peggio l'aveva il tomb, nonostante l'anello (vibrante) che fino a poco tempo fà era una top bike!!

comunque sò contento che vi siate divertiti... tenete le bici pronte he fra un pò scatta l'invito!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ci stiamo abituando male, ultimamente giri spettacolari con una grande compagnia ( a parte un peruviano che si è imbucato), sarà un problema mantenere un livello così alto,
 

tomb

Biker spectacularis
Datemi la Traccia che presto ci Torno!!!!!

puppa

Io sinceramente non pensavo ci fossero dei posti del genere in Italia.......SPETTACOLARE!!
Grazie veramente a tutti.

in italia siamo troppo avanti il territorio e' fashion

Grazie a tutti per la splendida giornata... grande giro e grande compagnia...
Ma quel peruviano con i polpacci attaccati alle gambe icche ci incastrava........

pedro gonzales si lascia a casa la prossima volta,due volte il canyon

ma come parla i'cangia!?!?! c'avete fatto caso? wall-ride, gravity, bike park, pump track, manual, drop...e sembra uscito da tmb, ci manca che inizi con fiko, crasto, stiloso e siamo tutti!!!!!! Poeracci a noi.......

no "castro no"chi lo dice mi sta sui coglioni.....


ho gia' fissato per il pump track.voglio vedere come fanno a chiuderlo senza pedalare.....
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

la pump track non si pedala luca... devi spingere con braccia e gambe.. è l'unico modo anche se non è una passeggiata..io dopo un giro sono morto!!! pedalarci è possibile solo in qualche tratto..le gobbe in foto sembrano basse ma non lo sono, e difficili per questo da pedalare.
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
Dopo mezzora di macchina un ci havevo più nulla, un sò i che me successo.Ma comunque mi sono divertito lo stesso, bel giro davvero e anche la compagnia: come sempre. Alla prossima.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ore 1.20 rientro finalmente a casa dopo una giornata "pregna" di soddisfazioni....come è stato detto precedentemente forse purtroppo ci stiamo abituando a questi giri a 5 stelle, fra un po' non ci si accontenta più!

Zoorlen....non ho mai forato!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
complimenti bel giro!!
il CANYON !?
NO!!! me lo son perso!
50 km e 1500 m tanta roba! però dev'essere stato un sacrificio pienamente ricompensato!
NO!! IL CANYON!!!
quando ci tornate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo