• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
teveramente non capisci una sega!!
il parcheggio buono di Sestri è quello dello stadio
appena USCITI dall'autostrada girate a DESTRA, alla prima rotatoria a SINISTRA! arrivati.

dall'uscita dell'autostrada ci sono 2 minuti di macchina

sei un tritonto di niente,dicevo quello a sx,mica mi sono messo a spiegare tutto,io lo so dove',il resto si arrangiano
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fabio sto cercando di organizzarmi .... ho un impegno cazzosissimo che sto cercando di rimandare, ma ancora non so se ce la faccio.
Te portala lo stesso ... non si sa mai ....
E grazie in anticipo !!


Vai ho belle capito, alle 9 al parcheggio arriva senz'altro anche una Zafira con due finocchi a bordo
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa


ok, provo a contattare Zoorlen...qualcuno mi può mandare il suo numero di cell. per MP
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cangia, per il pranzo occorre portarsi due misere barrette o lo troviamo in loco?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
con te,sentieri e bici.....gnocca mai.....

E me ne vanto!!!

Cangia, per il pranzo occorre portarsi due misere barrette o lo troviamo in loco?


Nicola tu lo sai meglio di me, io cercherei di arrivare alla partenza già muniti di panini per il pranzo al sacco, se ci si ferma tutti a comprare qualcosa a Sestri si perde un'ora.
Se poi a qualcuno manca qualcosa quando si passa da Sestri prima dell'ultima salita . . . . . . . .
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Io giro domenica, ho intenzione di fare un giro assolutamente e rigorosamente CDC,se qualcuno fosse interessato direi ore 9,00 (ma disponibile anche per 8,30).

io ci sono per un giro come quello della scorsa settimana visto che lo stato di forma continua ad essere latitante.
Forse è meglio alle 8,30 perchè probabilmente sul mezzo del giorno iniziara' a piovere.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ma per questo poero biker da serie B c'è qualcuno che gli fa compagnia sabato mattina per un giretto sui nostri colli?

Io forse riesco finalmente ad uscire, giretto in zona ma nn so a che ora (penso però per tarda mattinata...) Speravo in una bella Roveta, ma non so come stanno i sentieri...mi piacerebbe fare un giretto Monte Morello ma nn ci sn mai stato
 

Cibo:

Se a qualcuno gli piacciono i formaggi; domani porto del Parmigiano Reggiano e delle caciotte da pasteggio fresche di caseificio. ( roba Emiliana!!)

Alla partenza le dividiamo!!

Portatevi del pane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo