Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per la gioia del Tomb ci siamo anche io e Pezzo
automuniti (eventualmente con un posto libero)

Se ho capito bene ore 8 a Scarperia, dove?
 
oppssss si! è il 36A , grazie leopragrandeguida , effettivamente domani il dsl in su sarà limitato , ci sono però dei tratti di portage durotti , PURTROPPO vedremo di compensare durando 'fatica' sfiammando sulle discese affavola ....
OH MA CODESTE DISCESE CHE SONO COME QUELLE DELL?ALTRA VOLTA....TENNICHE ABBESTIA...Sennò un vengo e mi faccio un giro in BDC!!!!!!!!!!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per la gioia del Tomb ci siamo anche io e Pezzo
automuniti (eventualmente con un posto libero)

Se ho capito bene ore 8 a Scarperia, dove?


RITROVO A SCARPERIA 7:45 parcheggio grande davanti a scuole dove c'è anche l' edicola , praticamente al'ingresso di Scarperia non andare a dritto verso il centro storico ma seguire per autdromo svoltando a dx dopo 2-300 mt inizia il parcheggio con a sx dall'altra parte della strada i negozzi
 
oh rosti..... PURTROPPO ........ 8-)SI !!!! ( stavorta porta le protezioni aimmeno qualcosa tu tenti di fallo)


No mi è bastato l'altra volta Codesti passaggi TRialisti non fanno x me!!!
Già la volta scorsa in 3-4 punti nemmeno rischiando ho giocato dei bei Jolly...
Meglio se mi faccio un giro su strada perchè venire e poi farmele tutte a piedi non mi esulta....ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Ciao, per capire se ce la farei a venire...ma da scarperia al giogo come ci andate? Avete un pullmino? :)
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ci si organizza con le macchine , un pò rimarranno giù e con il resto portiamo le bici in sù .....

Grazie! Ma non ce la fo con l'orario...partenza troppo presto e rientro troppo tardi per me. Devo dire che questa discesa trialistica mi tirava parecchio!

Mi raccomando, statemi attenti al tomb, c'ha una certa eta'. :)
 

geppo65

Biker assatanatus
Allora: la Tucson la devo lasciare in pegno alla signora che se non torno in tempo al limite va fuori con i figlioli e gli occorre l'auto più grande.
Quindi: esco in bici, vengo all'appuntamento e monto in macchina con qualcuno oppure in alternativa vado a prendere la Panda in ditta e mi faccio trovare automunito. In alternativa provo a infilare la mtb nella Atos della suddetta signora ma dubito che c'entri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
OH MA CODESTE DISCESE CHE SONO COME QUELLE DELL?ALTRA VOLTA....TENNICHE ABBESTIA...Sennò un vengo e mi faccio un giro in BDC!!!!!!!!!!!!!

oh rosti..... PURTROPPO ........ 8-)SI !!!! ( stavorta porta le protezioni aimmeno qualcosa tu tenti di fallo)



Come?
Stasera decido casomai vi faccio uno squillo.



domani pomeriggio giro in roveta con i Parru Boy's, numeri a non finire(da parte loro) tutti con i mezzi nuovi, ci sara' da divertirsi....
se qualcuno rimane in zona e vuol venire 15:30-16 al vingone.


Interessante.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dahe retta ma che avete belle picchiato ì capo??
Rosty te che tu sei saggio che è roba veramente Harde??? Sennò vò in Roveta coì Parru domani pome, ma anche lui va con gli spericolari Parru Boy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo