Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Se domani pomeriggio ci fosse qualche reduce dalla notturna o altri che si vogliono aggregare mi farebbe piacere, così evito di fare lupo solitario tutte le volte!
Dovrei salire in Roveta vs le 14.30, l'idea è quella di spararmi un 4 Pearls dato che non l'ho mai fatto...partirei dal SuLeVa, per poi andare a ritroso che ne dite?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
du foto di ieri , alla fine s'era praticamente tutto i'timme ( a parte due noti scalatori .... ) s'è ritrovato in un modo o nell'altro , i pordo di buio pesto ha avuto il suo fascino 8-)












 

geppo65

Biker assatanatus
Ma per sabato mattina cosa avete deciso? a che ora partite da Scandicci e a che ora alla partenza del giro?
Sto valutando, mi tocca a fare un triplo salto mortale ma se riesco a venire a fare questo son dimorto contento
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma per sabato mattina cosa avete deciso? a che ora partite da Scandicci e a che ora alla partenza del giro?
Sto valutando, mi tocca a fare un triplo salto mortale ma se riesco a venire a fare questo son dimorto contento

ALLORA .... io farei ritrovo 7.00 solita rotonda prima ing austrada scandicci , vengo li anchi'io perche parto da casa

x il giro si parte direttamente dal passo del giogo ( si scansa un po di tafani.... ) e si fà tutto crinale vino alla discesa per i Diacci , poi salita a prato all'albero e si chiude con il 65A poi si fà il recupero auto , quindi giro da mattinata ..... forza segnassiiiiiii

-blinda
-pei
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ALLORA .... io farei ritrovo 7.00 solita rotonda prima ing austrada scandicci , vengo li anchi'io perche parto da casa

x il giro si parte direttamente dal passo del giogo ( si scansa un po di tafani.... ) e si fà tutto crinale vino alla discesa per i Diacci , poi salita a prato all'albero e si chiude con il 65A poi si fà il recupero auto , quindi giro da mattinata ..... forza segnassiiiiiii

-blinda
-pei
-cangia (ci provo , potrei tagliare)
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Un grande ritorno, bravo! Buon divertimento gente, ci si vede presto
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Se fate la meccanizzata dovreste essere quasi sicuramente verso le 12,00 alle macchine, (mi sembra che quando andammo con Dimitri la prima volta salendo in bici si arrivò poco dopo mezzogiorno)
 

tomb

Biker spectacularis

Ma a casa a che ora?
 

Fai festaaaaa...non Lo finisci il giro!!!fai caa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo