Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domani porto due amici in roveta, sicuramente poco allenati, ma sono dei gran manici..ci sara' da divertirsi, visto che le perle non le hanno mai viste.... x chi si vuole unire a noi si passa dal vingone 15:30...16:00...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri siamo stati ripagati da domenica scorsa , gran giro , pedalare il 31 luglio a + 15 gradi è fantastico ! , fra l'altro discreta raccolta di conchiglie almeno una a testa la s'è trovata , su una ( Dimitri a 'sfruttato' la protezione 'supplementare' che ha nello zaino .
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ciao a tutti........rientrato oggi dalle ferie........sono 20 giorni che un pedalo quando ritorno aspettatemi in salita (e anche in discesa).

E c'ha ragione Geppo, tutti uguali.
Un tu dovevi portatti la bicigretta sulle dolomiti e volevi prendere lezioni di tennica (anche se per quella un serve andare sulle Dolomiti basta, un MP a Obelix)
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Boia allora l'è stagione di Conchiglie! Tutto ok per Dimitri?
Ieri mattina trovo un gruppo di 4 xcisti all'imbocco della Poggiona e gli chiedo se la conoscono: "si ma in fondo ci si perde sempre" . E io: "bene vi fò fare la risalita a Casignano" .
Li aspetto alle fine dei vari settori. Ultimo settore salto prima di toboga e Penso di aver perso pressione all'anteriore nell'atterraggio perchè ripartito nì toboga mi son ritrovato con completamente a terra.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Si, figurati!
Tutti uguali i ciclisti...


E c'ha ragione Geppo, tutti uguali.
Un tu dovevi portatti la bicigretta sulle dolomiti e volevi prendere lezioni di tennica (anche se per quella un serve andare sulle Dolomiti basta, un MP a Obelix)




????
 

geppo65

Biker assatanatus

Hai messo i tubless?
Da domani pedalo all'Abetone, se qualcuno vuole fare una trasferta prima di andare al mare...
Altrimenti Buone ferie a tutti e ci si rivede a Settembre

Ah, dimenticavo: Buon lavoro Parru
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Figurati di nulla.
Il discorso della risalita a Casignano è per quei bighelloni di timme aurora che un la vogliono fare mai, invece è così divertente
Se non ho capito male sei cascato nei ripidi dopo la spaccaossi, e se quello è un pezzettino del cavolo.... è uno dei punti più ignoranti nonche pericolosi visti i sassi!!
Cmq tanto di cappello a chi ieri se l'è fatta tutta front munito e sella alta!!
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

ahhh si 3 belle conchiglie, una ci stavo per volare di sotto 1vdm si e' attorcigliato nella bircicletta , tra poco bisognava tagliare i cavi per slegarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo