Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
no ho letto quello che avete scritto ma non ho capito se facevate zioteddy oppure mugello..ma si sta fuori tutto il giorno oppure meta' giornata??

domani giro M1+2 , ritrovo Scarperia parcheggio scuole 7:30 , si parte dal passo del Giogo - tutto crinale su CAI00 fino a prato all'albero , da lì sempre crinale fino a capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI427 verso Crespino , salita su sfarto e crinale per prendere poi il CAI36A ( quello di dom scorsa ) , come tempi per l'ora di pranzo si dovrebbe rientrare ( più o meno ).
Il giro del mitico zioteddy dovrebbe essere in programma il prox weekend..
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io domani mattina, rosicando infinitamente per il Blinda giro in mugello, mi faccio un Roveta tour approfittando delle miti temperature.
Come da migliore tradizione di timme passo alle 8.30 all'Aurora!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio, ma che tu sappia, la stagione dei funghettini gialli (non mi ricordo come si chiamano ) che è iniziata???

Io credo che ancora sia un pò presto, però ieri con I' Blinda si sentiva un profumino di fungo in roveta, che qualcosa penso cresca.

Ma vieni con me e i Parru oggi, almeno tu me lo tieni calmo....se nò, l'è ribanda anche oggi...

Con voi 2 dopo due settimane che un pedalo , un'ho mica mangiato i peyote visto che si ragiona di funghi.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

ok ottimo giro, sveglia all'alba per me, ma per passione si fa' anche questo la domenica, recupero a fine giro nel divano
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
stamani gran tappone in roveta finalmente i sentieri li ho beccati eh eh !!!

salita da rinaldi s. martino poi prima della taverna a sx tutto a mezza costa tra strade bianche e asfalto, poi segnale cai fino alla grotta s.zanobi e poi da lì fino in cima .... poi da lì sentiero fino al cantiere 3° corsia, ripidi saltini passerelle di tutto bello complimenti ...

poi in fondo risalita via asfalto perchè non conoscevo scorciatoie, giogoli dir. la romola p.valicaia , poi cerri e asfalto fino alla racchetta

e da lì suleva fino a valimorta... interminabile e veramente bello

non contento son pure risalito alla chiesa per farmi il discesone finale

60km spaccati 4h20min, ancora complimenti penso ci bazzicherò più spesso
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stamani gran bel giro nel chianti... Km 65 x 1200 mt...

GRAnDE PEI!!!

il "PORDO" in GRAN FORMA!!!

Sponde nuove e salti.... tirato a lucido!!! GRANDE LAVORO!!!

S'é "rischiato" di incontrarci ... ci son passato anch'io.

Sono partito un po' tardino ( alle 9.00 da Mercatale ) e ho fatto 48 km. e 1345 m. di dislivello col Pordo come chicca finale, però ero col frontino a sella alta e il ripidino con passerella l'ho dovuto evitare ... ma mi sembra di aver visto una chicken line o sbaglio ? .

Complimenti davvero Pei
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@ leo...poi cosa avete fatto? io ho pedalato un po' lungo vingone e dal cocomeraio ho trovato quei ragazzi, paolone era messo male con la schiena!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo