Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
c'è anche da dire che la corrente che si riconosce nel parruismo ha richiesto il riconoscimento di 'perla' ( che è paragonabile alle bandiere blu per il mare ) per dei sentieri intorno all'impruneta : BOCCIATA!
Ragazzi un pò di comprensione, non si può bocciare automaticamente tutto ciò che viene proposto, parliamone, i Vetra ha tutti i requisiti per entrare in champions, anche perchè attualmente in champions c'è un posto libero ...
Per la questione della perla imprunetina, non mi sbilancio, ma se i Parru ci promette di armarsi di zappa e piccone, una bandierina blu gli si può concedere anche a lui...d'aldronde vu gliel'avete concessa ai Rosty, un vedo perchè a lui no..........
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

allora per ottenere la bandiera blu occorrono una serie di requisiti es. qualità dell acque , gestione dell'ambiente , ecc. quindi per lo status 'perla' bisogna buttare giù i requisiti minimi :
  • perlomeno un passaggio 'chiave' , consigliati almeno due o tre
  • perlomeno un passaggio che susciti 'pathos'
  • tracciatura 'flow'
  • perlomemo una passarella o ponte in stile 'british columbia'
  • perlomeno una trappola per il manubrio d'i bokka
  • perlomeno un drop
  • assenza di dislivello positivo > 10 mt.
da valutare quanti punti possono essere insoddisfatti per accedere alla qualifica....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito


Vedo una perla in bilico
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
allora per ottenere la bandiera blu occorrono una serie di requisiti es. qualità dell acque , gestione dell'ambiente , ecc. quindi per lo status 'perla' bisogna buttare giù i requisiti minimi :
  • assenza di dislivello positivo > 10m
Questo parametro lo devi alzare, se no il suleva, non ci rientra.....e il Rosty s'impicca....così al posto della testa di cignale, ci si mette la sua...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Affollata riunione all'aurora,affrontati diversi dibattiti,delibere:
1) Nella bici tante cose un servono a nulla,ma le geometrie contano.
2) La bici di' Parru: Un siamo arrivati a nulla!
3) Richiesta di' Vetra di essere ammesso in Champions:RESPINTA!


Mi devo essere perso una bella riunione.
Comunque una volta davate di "merda" a me ma vedo che anche voi . . . . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'è anche da dire che la corrente che si riconosce nel parruismo ha richiesto il riconoscimento di 'perla' ( che è paragonabile alle bandiere blu per il mare ) per dei sentieri intorno all'impruneta : BOCCIATA!



E' senz'altro un gran bel giro (una parte non la conosco) però per noi che arriviamo da sud ha un difetto:
prima ti fai la strada per scendere a Palazzuolo e poi riparti in bici per fartela all'incontrario e sinceramente non è bello.
Però in questo caso è semplicissimo risolvere il problema, basta partire da Fantino (tra Crespino e Marradi) e fare per prima la salita Lozzole-Prevaligo e discesa del Castellaccio.
Comunque di percorsi sui tipici crinali così la Romagna è piena e secondo me il più bello, ciclisticamente parlando, rimane sempre il Tiravento verso Montalto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'è anche da dire che la corrente che si riconosce nel parruismo ha richiesto il riconoscimento di 'perla' ( che è paragonabile alle bandiere blu per il mare ) per dei sentieri intorno all'impruneta : BOCCIATA!


Ma per piacere Parru, ripigliati!!!
Vai l'ho belle capito, i'Parru vuol fare un pistino nel bosco sotto il campo sportivo dell'Impruneta (in parte qualcosa c'è già nei dintorni della fonte).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Non fa una grinza.



Vedo una perla in bilico




Anche io!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma per piacere Parru, ripigliati!!!
Vai l'ho belle capito, i'Parru vuol fare un pistino nel bosco sotto il campo sportivo dell'Impruneta (in parte qualcosa c'è già nei dintorni della fonte).
e si fanno i pistino per allenamento dietro casa ! i pei a Mercatale , i parru all'impruneta PURTROPPO non hanno la roveta dietro l'angolo !
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

pultroppo all'impruneta,come i pei a mercatale, sono da solo..x la zappa e piccone la vedo dura..intanto si pedala sulle traccie dei cinghiali. per le bandierine lunedi si fa' il "giro dei tre laghi" poi se ne ragiona......
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io domenica se mi ripiglio....e se il meteo da un po' di tregua avrei intenzione di fare un giro pedalato verso la ciclabile della sambuca, poi badia a passignano, valigondoli.....
 

geppo65

Biker assatanatus
io domenica se mi ripiglio....e se il meteo da un po' di tregua avrei intenzione di fare un giro pedalato verso la ciclabile della sambuca, poi badia a passignano, valigondoli.....

Se ti ripigli io avrei una mezza idea per un giro moooolto scorrevole
Io prendo la ciclocross e vado per sterrati consigliati e certificati da i'miche e Daniele tra Montespertoli-Ortimino-S.Pancrazio e rientro.
Quindi un giro in buona parte su strade bianche e in parte su asfalto, da farsi non con una biammo ma al max con una frontina leggera.
Penso una 70ina con 1200 mt di dislivello se si parte dalla Pesa, di + se parto da casa.
Voglio far girare le gambine e provare per bene questa strana bici che ho comprato scansando la mota che quest'inverno mi ha rotto i OO e di giugno un la voglio nemmeno vedere
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

per me va bene, non mi tirare troppo il collo perchè ora come ora sono febbricitante...ci si risente sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo