• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
tutto il salame di ieri mi ha portato una bella infiammazione al culetto con conseguenti problemi a stare in sella... giro saltato a scarlino con alberto, anche se era compromesso x problemi di auto. si poteva cmq fare un giro in zona ..... peccato il tempo sembra buono..... scusami ancora alberto...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

ma non pioveva ieri mattina?? erano in tanti??

ciao luca come va?
 

obelix 2

Biker perfektus



Giro meno che obelista causa pioggia,comunque sentieri della Roveta in questo periodo AFFAVOLA!!!!
Ieri pomeriggio ci sono tornato a piedi,trovato altri 5 porcini,visto che qualcuno non crede a cio',Mr Bumbury puo' testimoniare visto che l'ho incontrato nel bosco con l'erede.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


In effetti "confermo"...quando ci siamo visti ne aveva trovati 2 e messi nello zaino da bici .....io invece ne ho approfittato per raccontare alla mia bimba che il suo babbo è un grande discesita e un c'ha paura di nulla .....si è messa a ridere anche lei.........
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa



animo Luca che per il tuo rientro ho già in mente un "Cangia Invitational" con tutti i membri della champions toscana
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Complimenti, non l'ho mai fatto in bici ma conosco un po' quelle zone perchè ci ho gironzolato a piedi.
 

Ci credo....non dovevo dubitare del mio Presidente! Trovati anche il mi babbo 2 in poggiona...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
allora stasera 17:30 si và a finire i laghetti c'è anche il bokka e il cangia .... giovedi MTB

Fate un bel lavoro.....ieri ho portato la bici dal Poccianti per revisione annuale, forcella e ammortizzatore, mi ha detto che c'è 2 opzioni, o Alessio di Pontassieve, o le manda al nord, nel secondo caso la bici la rivedo tra 3 settimane....

Girerò con la front..... (Sempre che mi passi quest'uggia ai denti)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
la roveta ora e AFFAVOLA!!! oggi ho sfohato su tutte e 4 le perle

ehm....devo fare outing....pensando che l'inaugurazione dei laghetti ci fosse già stata ho provato
.... l'ultimo settore, sorry ,

molto, molto bellino, simpatica anche la risalita a piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo