• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Girato a piedi nei nostri boschi. Sentieri perfetti,periodo ottimale per girare in Roveta. Trovato quasi un kg di gustose sorprese:magna::magna: su per la Poggiona,c'ho anche le foto se solo mi riuscisse postarle........(se e' per quello c'ho anche dei forumendoli come testimoni incrociati in cima alla pietraia di S.Zanobi).
Per quelli che VERAMENTE FCAIMB domani ritrovo ore 8,30 Aurora. OH!!,io un voglio dura' tanta fatica!!!
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920



Domani mattina Assente!!!! Ieri mattina sono andato in Roveta e ho fatto laghetti e Poggiona!!!! Spettacolo!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bel Giro in Mugello con Blinda stamani...salite Affavola e belle discese...48 Km X 1800 di dislivello









oggi giro veramente da incorniciare , siamo partiti da Luco , Grezzano e salita micidiale , ma bellissima , fino al crinale ( vi lascio immaginare a che velocità l'ha salita i'rosti , da paura ) poi 00 fino a prato all'albero e poi sentiero fino al bivio di capanna sicureri , immerso in una bellissima faggeta , da li single-trek infinito fino a Crespino del Lamone , veramente ma veramente AFFAVOLA con tutto quello che si può chiedere ad un sentiero : passaggi tecnici , filanti , esposti , prati in quota , insomma secondo me da antologia .
Risalita al passo della colla e ricrinale con discesa da Giuvigiana , oggi blinda scarsa guida , ho padellato un bivio e siamo sbucati praticamente sopra Gattaia , però grande meccanico con riparazione della catena di Rosti .
Un grazie al Cangia che ci ha confezionato un giro super
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
belle fotine, bravo Rosty....
boia il Blinda come si è attrezzato

e t'hai detto bene ! solo attrezzato per il resto FNCAAIMB , però mi dà un pò di sicurezza in + e questo basta....

Bella prova...e belle foto...

Leo quella zona và battuta bene perchè sia da quel versante che da quello che và verso Palazzuolo c'è da sbizzarirsi ....
 

geppo65

Biker assatanatus
Io, visto che spruzzolava appena, sono salito in cima alla Sughera e mi sono disceso tutto il SuLeVa.
Terreno eccezionale teneva alla grande!
Peccato che quando sono arrivato alla vigna li il terreno è stato ridotto in polvere da una qualche macchina agricola e quindi i primi millimetri umidi si attaccavano alle ruote in un modo mai visto prima.
Per arrivare in fondo non riuscivo a fare più di 50 metri senza dovermi fermare per levare la mota attaccata dappertutto!
Però ne è valsa la pena
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Leo quella zona và battuta bene perchè sia da quel versante che da quello che và verso Palazzuolo c'è da sbizzarirsi ....[/QUOTE]

Bel giro,se hai la traccia puoi mandarmela? Se organizzate un giro zona Palazzolo sono interessato
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi alla magnalonga di pievescola 12 km sotto l'acqua, x colpa della pioggia se fatto solo una sosta alle ore 10 finocchiona e salame, era previsto pranzare nel bosco invece tutta una tirata x tornare a pievescola e pranzare al coperto....:magna: cmq e' stata una bella passeggiata con belle pietraie con 500 metri di dislivello e vino rosso!!-P
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys come avete visto, ieri mattina alle 8,30 con molto piacere, sono passato a salutarvi ed era proprio tutto come mi aspettavo dopo il mio ritiro.
Un gruppo numerosissimo come non mai alla partenza, che sprizzava allegria e spensieratezza da tutti i pori, senz'altro dovuta dal fatto che non c'è più nessuno a proporvi giri strani o trasfertine, diciamo "cangiste".
Davanti a voi non si poneva il minimo problema, la felicità era lì dietro l'angolo a portata di mano, anzi di pedale, c'era solo da abboccare la via verso la Roveta e niente più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo