• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@ Parru: capisco che potrebbe essere una deformazione professionale....


....ma.....è rosa?
ROSSO DELICATO

MAGARI DI SOLITO SONO SEMPRE PIENI DI FIEE

O Parru, se tu sei buo dillo....

Visto che i laghetti sono stati profanati ripetutamente...qualcuno ha testato le 6 paraboliche??? Come vanno??
COLPA DI RINGHIO IO NON SAPEVO CHE ESISTEVA GIA'.
PARABOLICHE A FOHOOOOO

 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
PERCHE NON SALI A L'IMPRUNETA SI FA' UN PAIO DI PERLE POI RIENTRI IN VALICAIA.....
IO PARTO ALLE 13:15, 15:30 DEVO RIENTRARE
No Parru per le 13.15 all'impruneta non ce la faccio però mi hai dato un'idea per la prossima volta!

@ Pei non abbiamo mai pedalato insieme, ed un giro sul poldo me lo farei volentieri ma giovedì c'ho la piscina di figliolo!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
No Parru per le 13.15 all'impruneta non ce la faccio però mi hai dato un'idea per la prossima volta!

@ Pei non abbiamo mai pedalato insieme, ed un giro sul poldo me lo farei volentieri ma giovedì c'ho la piscina di figliolo!
OK ALLA PROSSIMA LORENZO


@ CIAO PEI , IO DELL IMPRUNETA TE SE NON SBAGLIO DI MERCATALE MA NON CI SIAMO MAI INCONTRATI!!
ORE PRANZO E' UN CLASSICO SALIRE A MERCATALE, MI PIACE FARE L 'ANELLO "REGINA DELLA PACE", PASSATA LA MADONNINA , SULLA SINISTRA SCENDE UN SENTIERO CHE PERO' SI CHIUDE POCO DOPO, SONO QUASI SICURO CHE SBUCAVA A L'INCENERITORE, PECCATO, PRIMA O POI CI VADO CON UN MACETE.....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera qualcuno è sui laghetti a lavorare? Magari proverei a mettere il naso fuori, e venirvi a salutare...giusto per fare 2 passi...che non mi
reggo in piedi..
 
Noi si parte alle 17.30 essendo notoriamente degli accaniti xcisti la salita ce la beviamo e quindi penso che a quell'ora possa andare bene.
Rosty io non ho il tuo indirizzo mail.

lore.chellini@gmail.com

Io penso di farcela x quell'ora se poi vedo che ritardo vi chiamo e caso mai nel frattempo vi fate il borro soglia e io a metà prima del Katun vi raggiungo...comunque 18.10 alla catena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo