Raffaele credo abbia già risolto.Io putroppo devo dare forfè causa malattia della mia collega. Domani ( more solito...) sono al lavoro . Mi rimetto il cilicio già da ora visto che ho saltato anche la pausa pranzo. Ele idem .
Ho sentito per telefono Raffaele ( Trapper) vorrebbe venire però è senza macchina e verrebbe in treno a Firenze se ci fosse qualcuno disposto a dargli un passaggio. Giornate stupende , qui bel sole . Peccato stare rinchiusi come i topi.
io non mi son fatto più vivo perchè aspettavo ora e punto di ritrovo....non sono riuscito a "vendere" la reperibilità di stanotte ma.....pazienza al limite dormo durante il viaggio
se non mi rispondete qui vi contatto stasera via cell.
Io putroppo devo dare forfè. Domani ( more solito...) sono al lavoro .causa malattia della mia collega
Cangia, per piazza di Vingone, intendi P.zza Kennedy vero?
Ma come una farmacista che si ammala?
Fa caare a fare la farmacista.
Volevo provare ad arrampicare con la tua bici a 160 . . . . . . FCAAUCFCSA (Fai Caare Ad Avere Una Collega Farmacista Che Si Ammala).
Pace tanto ormai ho già speso.
Vieni domenica mattina ti garantisco mattinata affavola.
Provare per credere.
Geppo hai un messaggio su FB...E io invece ero a lavorare quindi non potendo collegarmi a internet con il Makita lo faccio ora: CERTO CHE CI SONO!
UVM ti passo a raccattare!
Domenica il bimbo grande c'ha la partita... guardo però di trovare la maniera di liberarmi , forse è arrivato il momento di pensare un pò
anche a me stesso.
P.S : hai preso la forca nuova ?
vengo anch'io domenica, vengo anch'io!
a condizione che nofix non porti la macchina fotografica
Ma domani si porta dietro le protezioni e l'integrale?
Per come ti ho visto scendere le ultime volte . . . . . . . .
fai te, io penso di no.
Allora domattina come ha detto Orsetto ci troviamo alle 9,15 a Scarlino Scalo prima del sottopasso della ferrovia direzione Scarlino.
Poi da lì andiamo su a Scarlino, da dove partiamo per il giro, per parcheggiare le auto.
Noi siamo 7 con 3 auto, più Orsetto, il Sembola e forse Zoorlen, quindi bisogna trovare un posticino per metterci almeno 6 macchine.
Portatevi i panini da casa, passiamo da un posto dove fanno le merende in Pian d'Alma, ma non so se sarà aperto di questa stagione.