Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ieri prima notturna per me in Rovera, buio pesto con i miei fari non vedevo una mazza scendevo a memoria...:smile:

Sverginato anche lo Zibib, chiaramente rinunciatario al massimo, scansando tutto anche il tracciato...:smile::smile:

Nel pomeriggio ci torno per prenderci un po' di confidenza.....:i-want-t::i-want-t:
 

geppo65

Biker assatanatus
Sverginato anche lo Zibib, chiaramente rinunciatario al massimo, scansando tutto anche il tracciato...:smile::smile:

Nel pomeriggio ci torno per prenderci un po' di confidenza.....:i-want-t::i-want-t:

Bravo, con il sole pieno la vedi meglio la passerella... :medita:
Ieri s'è fatto un discreto giro con 650 mt disl., considerato che eravamo in notturna dopo una giornata di lavoro.

Giovedì prossimo Ovest? chiudere con il SuLeVa a buio sarebbe da favola!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bravo, con il sole pieno la vedi meglio la passerella... :medita:
Ieri s'è fatto un discreto giro con 650 mt disl., considerato che eravamo in notturna dopo una giornata di lavoro.

Giovedì prossimo Ovest? chiudere con il SuLeVa a buio sarebbe da favola!

Giovedì prox tuttovest ! ieri fra l'altro piacevole riscoperta di vecchi sentieri
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao boys,
Domattina siamo in roveta con alcuni del TSI Bike di Pistoia,partenza alle 8,30 dalla carimport e si sale per andare a fare come prima lo zibib.
Se a qualcuno interessa ci si vede domattina:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao boys,
Domattina siamo in roveta con alcuni del TSI Bike di Pistoia,partenza alle 8,30 dalla carimport e si sale per andare a fare come prima lo zibib.
Se a qualcuno interessa ci si vede domattina:celopiùg:

Ciao Marco, si avevo letto che venivi da queste parti domani...

Io non ci sono , probabile trekking all'acqua cheta, gli altri giovedì parlavano del Mugello, ma qualcuno ci sta che trovate, anche per fare gli onori di casa....:smile:



Marco io fino al 15 luglio sono a casa , se fai qualcosa in settimana ci sono :celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco, si avevo letto che venivi da queste parti domani...

Io non ci sono , probabile trekking all'acqua cheta, gli altri giovedì parlavano del Mugello, ma qualcuno ci sta che trovate, anche per fare gli onori di casa....:smile:



Marco io fino al 15 luglio sono a casa , se fai qualcosa in settimana ci sono :celopiùg::celopiùg:

Okkei se faccio un giro te lo dico:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giretto oggi con iConte, Zibib, Travelgum, Su, Linea Paula, bdl, Sevoli, Campanella, B. Soglia integrale con Torcicollo come nulla fosse , o è migliorato lui o io :nunsacci:, e dai profumi giù per la Poggiona.....grande i'Conte con la frontina mi ha fatto anche diversi salti.....:celopiùg::celopiùg:

Era dalla scorsa estate che non facevo il Borro Soglia è in ottime condizioni e bello divertente...:celopiùg:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bel giretto oggi con iConte, Zibib, Travelgum, Su, Linea Paula, bdl, Sevoli, Campanella, B. Soglia integrale con Torcicollo come nulla fosse , o è migliorato lui o io :nunsacci:, e dai profumi giù per la Poggiona.....grande i'Conte con la frontina mi ha fatto anche diversi salti.....:celopiùg::celopiùg:

Era dalla scorsa estate che non facevo il Borro Soglia è in ottime condizioni e bello divertente...:celopiùg:

é la forca nuova!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bel giretto oggi con iConte, Zibib, Travelgum, Su, Linea Paula, bdl, Sevoli, Campanella, B. Soglia integrale con Torcicollo come nulla fosse , o è migliorato lui o io :nunsacci:, e dai profumi giù per la Poggiona.....grande i'Conte con la frontina mi ha fatto anche diversi salti.....:celopiùg::celopiùg:

Era dalla scorsa estate che non facevo il Borro Soglia è in ottime condizioni e bello divertente...:celopiùg:



Grande Parru non male l'idea di chiudere il giro con un Borro Soglia (completo) e poi andare a beccare La Poggiona (magari con qualche colpo di pedale dalla Spaccaossa) e uscire dal campo.

Il Borro Soglia è un gran bel percorso e il Katun rimane uno dei passaggi più scenografici della Roveta.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande Parru non male l'idea di chiudere il giro con un Borro Soglia (completo) e poi andare a beccare La Poggiona (magari con qualche colpo di pedale dalla Spaccaossa) e uscire dal campo.

Il Borro Soglia è un gran bel percorso e il Katun rimane uno dei passaggi più scenografici della Roveta.

Infatti ho sbagliato a dire dai profumi , ho fatto gli ultimi due settori della Poggiona, quindi dalla Spaccaossa.

Sono veramente poche pedalate , dalla fine del Borro Soglia fai tre metri di pietraia , da dove si prende le Cave, e dieci metri di Spaccaossa...:prost:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys le uniche 3 fotine di oggi :i-want-t:

d8qph.jpg
[/IMG]



34i2xcp.jpg
[/IMG]


2e3mv6v.jpg
[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo