Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora se partite tutti in bici da Vingone alle 18,30 parto anche io con voi (se non fa troppo caldo, perchè oggi è un caldo umido schifoso e a me il caldo mi da sempre più noia).
Io però mi sgancio molto prima e vengo senza faro perchè fino alle 21,30 c'è luce.
Dalle 18,30 3 ore in Roveta bastano e avanzano.:medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora se partite tutti in bici da Vingone alle 18,30 parto anche io con voi (se non fa troppo caldo, perchè oggi è un caldo umido schifoso e a me il caldo mi da sempre più noia).
Io però mi sgancio molto prima e vengo senza faro perchè fino alle 21,30 c'è luce.
Dalle 18,30 3 ore in Roveta bastano e avanzano.:medita:

guardiamo anche cosa combina stò tempo assurdo , comunque per me è lo stesso no problem se vogliamo fare il suleva by night si può anche partire dopo , mi sa poi che alla fine siamo dù gatti , il Bokka non pedala ma passa credo per salutare ....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
guardiamo anche cosa combina stò tempo assurdo , comunque per me è lo stesso no problem se vogliamo fare il suleva by night si può anche partire dopo , mi sa poi che alla fine siamo dù gatti , il Bokka non pedala ma passa credo per salutare ....

Io c'ho il dentaio alle 17.15 se non mi apre come una cozza du pedalate le provo a dare anche io.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si l'ho testata in cantina.....:smile:come ho messo il naso fuori a iniziato a tuonare e sono tornato in cantina......


Dopo ci riprovo....:nunsacci:

Te come sei messo?
Mi sà che tu avevi poca voglia, ti fanno una sega 2 gocce d'acqua a te..

Domani potrei verso le 15-15,30....(sempre salvo imprevisti...)
Io mi sono svegliato stamani, e avevo 2 ore libere...cave, 2 zibib una poggiona e a casa..... ma un si respirava...:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Lorenzo Manfriani ha pubblicato qualcosa su Leonardo Pratesi
36 minuti fa tramite cellulare ·
..Oh Leo, il sentiero che scende su casa mia a Grezzano e' stato sistemato a puntino per la MTB...non e' che c'ha messo le mani il tuo amico che ha la casa a Luco? Comunque gran lavoro...
Non mi piace più · · Non seguire più il post · Vedi dettagli amicizia
Ti piace.

Leonardo Pratesi Glielo giro....così ci risponde...
3 minuti fa · Mi piace

Blinda, estratto da facebook, ed è riferito a te...:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Lorenzo Manfriani ha pubblicato qualcosa su Leonardo Pratesi
36 minuti fa tramite cellulare ·
..Oh Leo, il sentiero che scende su casa mia a Grezzano e' stato sistemato a puntino per la MTB...non e' che c'ha messo le mani il tuo amico che ha la casa a Luco? Comunque gran lavoro...
Non mi piace più · · Non seguire più il post · Vedi dettagli amicizia
Ti piace.

Leonardo Pratesi Glielo giro....così ci risponde...
3 minuti fa · Mi piace

Blinda, estratto da facebook, ed è riferito a te...:celopiùg:

bene mi fà piacere , fra l'altro sabato scorso mentre pulivo e sistemavo ho piazzato due variantine ganze ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
guardiamo anche cosa combina stò tempo assurdo , comunque per me è lo stesso no problem se vogliamo fare il suleva by night si può anche partire dopo , mi sa poi che alla fine siamo dù gatti , il Bokka non pedala ma passa credo per salutare ....


Dù gatti ancora meno perchè io ho un imprevisto stasera e non ce la faccio.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Spero che tu ti sia inventato anche una variantina di partenza, perchè mi ricordo un passaggio infattibile...

certo , invece che entrare dalla cima , dove c'è il bivio che ti obbliga a spingere fino in cima tiri dritto sul single , attraversi 30 mt di felci dove abbiamo aperto la traccia e sbuchi ai pratipiani ( dove a fatto la foto Luca ) li attraversi a navigazione libera e sbuchi sulla forestale 00 la prendi a sx e dopo poco parte sempre sulla sx il single che porta proprio sotto al passaggio infattibile con punto sosta panchinadotato ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo