• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
scusa, conosco poggiona, suleva se non sbaglio si prende poco sotto al rifugio, ora chiuso, sopra pian dei cerri... il borro soglia?
A parte qs. sabato mattina? qualcuno per una pedalata in roveta?

Il Borro Soglia si prende in via dei Valloni partendo da Poggio Valicaia, direzione taverna del diavolo, prendendo a sx una traccia dopo 200 mt circa dal parcheggio, in prossimita' di un pietrone in terra. Quello è il primo tratto,poi occorre risalire per fare il secondo tratto. Personalmente sabato non ci sono,tienti aggiornato qui per vedere se qualcuno pedala.
 

malamaxi

Biker novus
19/10/13
19
0
0
Scandicci
Visita sito

grazieee 1000...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le fotine di ieri.
53 km x 1620 mt

[/IMG]



[/IMG]


[/IMG]


[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]



[/IMG]
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Belle Luca! Menomale ci siete te e Nofix che mettete qualche foto sul forum... Il peoro di Cecina ormai è dedito a intasare Twitter con immagini di Guardistallo contro Montescudaio e tornei di bocce a Riparbella...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


parte finale(forse anche da metà giro) valle Acerreta.....e me li ricordo bene
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Che ne dite per domani un bel giro nel chianti? se ne parlava con i ragazzi dell'Impruneta, tipo S. Michele, partenza da Greve, (verso le 8)si sale da Panzano poi tutto 00 , S. Michele , Sugame, la Panca, S. Giusto ,Greti e Greve..



Ci aggiorniamo stasera....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Belle Luca! Menomale ci siete te e Nofix che mettete qualche foto sul forum... Il peoro di Cecina ormai è dedito a intasare Twitter con immagini di Guardistallo contro Montescudaio e tornei di bocce a Riparbella...

Ohhh te, l'è una vita un ti si vede ma icche t'aspetti a venire a trovarci in Roveta?
Devi provare le nuove salite di Rosti, stai leggero di stomaco però.

parte finale(forse anche da metà giro) valle Acerreta.....e me li ricordo bene

Mi ricordo, anche io una parte di quel giro l'ho patita forte perchè avevo finito l'acqua

Io e Marco77, venerdì mattina alle 830 partiamo dalla Taverna del Diavolo per farci una collana di "Perle".
Sapevatelo!

Ti consiglio di partire non dalla Taverna ma da San Martino e chiudere con un SuLeVa integrale, veramente bello in questo periodo.
Vedrai che qualcuno si aggrega sicuro, io forse, ma non lo so decido all'ultimo.

Vedo vi trovare d'accordo su tutto...��

Su una cosa siamo tutti daccordo . . . . . . . mandarti affankulo.


Parru ho paura che i clienti scarseggino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo