• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



A me Ringhio mi sembra tu mi pigli per i'kulo.
Prima scrivi che non lo pensi e poi scrivi il tuo pensiero che invece è quello e se con le faccine non avete dimestichezza non le mettete date retta a me.
Il tuo ragionamento sulle ore di macchina e bici l'è roba da grulli lasciatelo dire.
Questo è il mio punto di vista.
Pensa solo a quelli che tutte le settimane vanno a fare gare a dx e a manca.
Mi sa che te tu sei un'altro "impiccato" che fa di necesità di virtù.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

A meno di un'ora non c'è niente di meglio, e due ore di auto non hanno senso quindi..............................la risposta vien da se' ROVETA!!!!!!!!!!!!!!!!comfort e divertimento!!!!!

SLACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIII.


Parru e UVDM tremate! Faro' i P.R.!

Di che?
Mezza Poggiona, un quarto di BdL e 2/3 di Laghetti?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

No Cangia, non ti prendo per il culo.
Quello che ti ho scritto è il MIO,attuale, punto di vista dato da una serie di fattori MIEI, tipo allenamento o altro (pole essere anche il "cappio" che dici te). Ma non voleva certo essere un'offesa per chi la pensa diversamente!
Magari tra qualche anno mi sarò rotto le balle di girare a Firenze e d'intorni e andrò tutti i weekend sul garda così non sarò più grullo....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
eccomi ! la blindacondizione è in netta crescita ! ieri niente crampi diciamo che dai 1000 in su c'è stata una oculata gestione delle energie ; se poi complice l'ora solare e soprattutto il bokka , che evidentemente ( ci s'à le prove ) si dopabbestia , il ritmo ha subito un'accellerazione improvvisa i' che ci posso fare ..... ( apparte )


Ieri sera mi venivano in mente diversi aggettivi per il giro fatto tipo epico,mega,stra ,ecc. ma alla fine cos'è stato se non un godere della nostra terra toscana in sella ad una mtb con gli amici , questo credo sia sufficiente
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma andate a zappare con i Rosty, invece di perder tempo con queste trasferte sotto il minimo sindacale, state in compagnia, un panino, un gotto di vino, e fate del bene alla comunità....

Ringhio se domani ti liberi entro le 9 scrivi....

Ps: c'ho le prove, i bokka si dopa...ha eliminato dalla sua dieta, pane e pasta...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Guarda che se mi prendi per il kulo non è mica un problema io Obelix lo piglio spesso per i'kulo (e lui me).
Solo che preferisco uno che prende per il kulo apertamente (rimanendo nei termini giusti) rispetto a uno che scrive, allude e mette faccine.
Poi è logico che uno la pensa come vuole e crede ci mancherebbe altro.
Sai che mondo di merda se la si vedesse tutti allo stesso modo.
Infatti io sono convinto che chi in un anno solare non faccia almeno 3-4 trasferte in compagnia fuori porta, sia a causa del laccio corto.
Capisco che non possa piacere ma da lì a dire di non farne mai una . . . . . e ce ne corre.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito




Sandro il tuo allenamento attualmente ti consente di fare giri, divertendoti, di max 1000 mt, il che non è nemmeno poco, anzi, perchè entro quel dislivello si riescono a fare dei bellissimi giri lo stesso.
Le crisi in bicicletta le abbiamo avute tutti e si sa che quando la sofferenza e il patire prendono il sopravvento il giro diventa solo un supplizio, altro che divertimento
Questo non va bene soprattutto per quelli come noi che non fanno gare e girano per puro divertimento.
Se poi devo dirla tutta, quando ci sono queste situazioni in giri che propongo io, mi gira anche i koglioni, perchè mi sento un po' responsabile e mi dispiace vedere un compagno così in difficoltà.
Comunque ormai è andata e ci ricorderemo (te poi bene bene ) con piacere di questa giornata in compagnia sperduti in angoli bellissimi di questa nostra regione.
 

obelix 2

Biker perfektus




No no, e unn'è i' laccio corto, l'è che proprio non le voglio fare, tant'è che prima a volte le facevo. Nelle mie condizioni che senso avrebbe venire? patirei l'inenarrabile, ore ed ore a guardare la gomma davanti, senza guardare nessun paesaggio sapendo di essere d'impiccio agli altri, dopo aver fatto ore di auto. Le uniche trasferte che posso e mi piace fare, è qualche sporadico raduno,dove il dislivello e il passo come ben sappiamo sono molto umani, e le public relation e la gastronomia hanno il sopravvento sull'aspetto ciclistico.
Senza contare che,se uno parla solo di paesaggi, allora meglio gustarseli a piedi, attivita' dove mi rifugero' a breve.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Meno male un sòn venuto... o in do tu l'hai portati......all'inferno...
 

obelix 2

Biker perfektus

Giusto giusto icche' dicevo io. A me sofferenza e patire prendono il sopravvento subito,e dalla piazza di Vingone in poi è tutto un patire!



Ma icche' ho letto? i'Bokka ha eliminato pane e pasta? Spero che le abbia sostituite con birra e salsicce senno' un va' bene!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito

Presidente........se organizzi un giro e fai da p.r. tienimi di conto ........
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
a proposito di PR sono stato contattato da Amedeo (Mani'omio) e Co., vorrebbero venire sabato mattina a girare in Roveta, io purtroppo ho un altro impegno, c'è nessuno che li potrebbe accompagnare?
 

malamaxi

Biker novus
19/10/13
19
0
0
Scandicci
Visita sito
La diatriba Suleva Poggiona, come quella est ovest,dura da anni, e fu' oggetto di sondaggio in occasione di un grosso raduno. Comunque ora credo vi manchi solo il Borro Soglia con all'interno il mitico passaggio del Torcicollo.
scusa, conosco poggiona, suleva se non sbaglio si prende poco sotto al rifugio, ora chiuso, sopra pian dei cerri... il borro soglia?
A parte qs. sabato mattina? qualcuno per una pedalata in roveta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo