Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru portati un canotto...ci siamo stati domenica scorsa, fare le pozze a nuoto è stata dura... :spetteguless:


Non pensavo ci fosse già tutta questa acqua.....:nunsacci:

Cmq domani hanno ringambato tutti gli Imprunetini , da solo non mi va di andare su , ma la giornata merita sicuramente una bella pedalata, girero più basso ....:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, bisogna valutare il meteo, ma io avevo proposto la trasfertona per domenica prossima, chi ci sarebbe?
Non vi strappate i capelli.:smile:


Si fa presto a fare il conto, togliendo i "criceti", gli "zappatori", i "desaparecidos", Blinda mi pare non ci sia, quindi mi sa che siamo solo io e i'Bokka.:nunsacci:

Bokka che si fa?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Attenzione, il saltafoss sulla buca del lupo, si stà smontando, paletti allentati e pietre che si muovono, scansatelo e passate dal ponticino...:spetteguless:

È 6 mesi che è così!! Sveglia lepora!!

Probabilmente con la terra secca èra bloccato, adesso con la terra allentata, si muove tutto, e da l'idea che la pietra rotoli a valle, t'ho levato sulla valimorta 2 alberi...però passarci a piedi, sembra ancora più bella...:celopiùg:



Leo rifallo un po' più alto e più lungo e poi . . . . . . . . . . . DISTRUGGI IL PONTICINO.
:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boys, bisogna valutare il meteo, ma io avevo proposto la trasfertona per domenica prossima, chi ci sarebbe?
Non vi strappate i capelli.:smile:


Si fa presto a fare il conto, togliendo i "criceti", gli "zappatori", i "desaparecidos", Blinda mi pare non ci sia, quindi mi sa che siamo solo io e i'Bokka.:nunsacci:

Bokka che si fa?

Io domenica non ci sono, poi il meteo mette brutto, però ci sarei domani (sabato) lavoro alle 17, per cui potrei anche allontanarmi un pò.,,, ma una transcalvana ??? è tanto che un si fà... oppure a vedere i sentieri nuovi sul monte albano
 

tomb

Biker spectacularis
Io domenica non ci sono, poi il meteo mette brutto, però ci sarei domani (sabato) lavoro alle 17, per cui potrei anche allontanarmi un pò.,,, ma una transcalvana ??? è tanto che un si fà... oppure a vedere i sentieri nuovi sul monte albano

sabato? vedo anche io qualcosa da fare sabato in mtb,ora vedo meteo e tempo utile..domenica vanno i raccattati:hahaha:
 
Boys, bisogna valutare il meteo, ma io avevo proposto la trasfertona per domenica prossima, chi ci sarebbe?
Non vi strappate i capelli.:smile:


Si fa presto a fare il conto, togliendo i "criceti", gli "zappatori", i "desaparecidos", Blinda mi pare non ci sia, quindi mi sa che siamo solo io e i'Bokka.:nunsacci:

Bokka che si fa?

Io questa domenica non ci sono, pedalo sabato:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
no , basta consolidare quello che c'è e vedere se si trovano pietre ( che al contrario del legno non si consumano :medita: ) per 'ottimizzarlo'

Quello lo abbiamo costruito io e il Cangia, mi ricordo che è fatto con le pietre, i paletti sono per reggerle, e se non le puntelli, si muovono, se nò si toglie il salto, e si passa dal ponticino....:spetteguless:

PS: Oddio, o cosa ho detto?? Che mi son rincitrullito..:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo