Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Oh Geppo porcaccia miseria non cominciare a fare terrorismo psicologico, i tafani non li avrai mica visti come il Trespolo mancante?
Noi domenica s'è girato la Roveta da est ad ovest e non abbiamo visto traccia di insetti compreso il fondo valle dove finisce la BdL.
Chi ti ha dato questa notizia dei tafani che infestano la Valimorta?
Dacci la fonte, perchè se fosse vero io non vengo
Fare manutenzione sui sentieri in compagnia mi garba ma se c'è da lottare contro le mosche . . . . .

Io è dal radunino della Casa di Caccia (16 Luglio?) che non pedalo in Roveta, quindi oltre un mese. Ieri sera da Daniele me lo hanno detto in diversi che proprio lì in fondo alla BdL sono stati assaliti ieri mattina dai tafani. Ovviamente non è di mia esperienza diretta che riporto qui...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io è dal radunino della Casa di Caccia (16 Luglio?) che non pedalo in Roveta, quindi oltre un mese. Ieri sera da Daniele me lo hanno detto in diversi che proprio lì in fondo alla BdL sono stati assaliti ieri mattina dai tafani. Ovviamente non è di mia esperienza diretta che riporto qui...


Nei negozi di biciclette, i ciclisti quando chiacchierano esagerano in tutto poi magari qualcosa hanno trovato davvero.
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Io è dal radunino della Casa di Caccia (16 Luglio?) che non pedalo in Roveta, quindi oltre un mese. Ieri sera da Daniele me lo hanno detto in diversi che proprio lì in fondo alla BdL sono stati assaliti ieri mattina dai tafani. Ovviamente non è di mia esperienza diretta che riporto qui...

se volete saper dove trovare tafani assatanati :hahaha: vi ci porto io!!!!! :duello:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Con queste bestiacce non ci si capisce niente ,non hanno regole ne abitudini , domenica mattina , come è stato detto giustamente , non abbiamo visto presenze o quasi, mentre lunedì , sempre di mattina, numerose presenze fastidiose, cosa strana totale assenza nel fondo valle .
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La 'diga' di alberi caduti sul Valimorta ( SuLeVa ) è tolta e pulita dai rovi anche l'uscita in fondo ....

Per l'uscitina settimanale si è fissato per giovedì pom 18:00 p.zza Kennedy ( Vingone )
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Peggio dei pescatori :hahaha: :sborone:
Bugiardo come il ciclista non c'è cosa.

A tutti sarà capitato una qualche mattina di uscire con gli amici di sempre, e al momento di mettersi in moto inizia una giaculatoria: "oh, ragazzi, andiamo piano che io son quindici giorni che non tocco la bici" "dillo a me, io ho avuto la bronchite" "io c'ho il mal di schiena" "il bimbo piccolo non mi fa dormire" e via a crescere, finchè -invariabilmente- arriva quello che la spara più grossa di tutti: "ho trombato tutta la notte"

Poi arriva la prima salitella e spariscono tutti, lasciandovi lì con un leggerissimo dubbio (cit.)... forse vi hanno preso per il culo :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bugiardo come il ciclista non c'è cosa.

A tutti sarà capitato una qualche mattina di uscire con gli amici di sempre, e al momento di mettersi in moto inizia una giaculatoria: "oh, ragazzi, andiamo piano che io son quindici giorni che non tocco la bici" "dillo a me, io ho avuto la bronchite" "io c'ho il mal di schiena" "il bimbo piccolo non mi fa dormire" e via a crescere, finchè -invariabilmente- arriva quello che la spara più grossa di tutti: "ho trombato tutta la notte"

Poi arriva la prima salitella e spariscono tutti, lasciandovi lì con un leggerissimo dubbio (cit.)... forse vi hanno preso per il culo :medita:

:smile::smile::smile::smile:


A parte l'ultima, cioè quella più grossa di tutti (è allergico poerino), il Tomb la mattina alla partenza le ha sempre sciorinate tutte.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La 'diga' di alberi caduti sul Valimorta ( SuLeVa ) è tolta e pulita dai rovi anche l'uscita in fondo ....

Per l'uscitina settimanale si è fissato per giovedì pom 18:00 p.zza Kennedy ( Vingone )


Presente . . . . . . . SuLeVa e Poggiona integralissimi obbligatori.:i-want-t:

:medita:
Riguardo ieri sera, come volevasi dimostrare, i ciclisti, soprattutto quelli con le gambine rasate, enfatizzano sempre tutto.
In Roveta i tafani sono sempre stati e sono una cosa veramente rara.
Ha ragione Obelix, c'è un microclima eccezionale!:smile:
 
Presente . . . . . . . SuLeVa e Poggiona integralissimi obbligatori.:i-want-t:

:medita:
Riguardo ieri sera, come volevasi dimostrare, i ciclisti, soprattutto quelli con le gambine rasate, enfatizzano sempre tutto.
In Roveta i tafani sono sempre stati e sono una cosa veramente rara.
Ha ragione Obelix, c'è un microclima eccezionale!:smile:

Scambiano le moschine con i Tafani...in Roveta i tafani sono rarissimi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domani sera preparatevi, per andare a prendere prima il SuLeVa e poi La Poggiona si fa due salite inedite.:maremmac::specc: :smile:
:via!:



@ Rosti
Se qualche volta tu dessi du corpi di pedale con gli amici un ti farebbe male.
 

connon

Biker novus
4/8/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e abito a scandicci.
E' possibile aggregarsi a qualcuno? Io vado su strada e non conosco sentieri mtb, mi piacerebbe iniziare a andare nel verde..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo