O bucaioli e son tornato.......... mi pare di aver capito che la roveta è invasa dai tafani...
L'era l'ora sei partito a giugno...
No leo ieri in Roveta di tafani ne ho visti uno o due ..
Io vado ho fissato su con un paio di ragazzi vieni ?
Che forza la Roveta!!
Tutti vanno a giro per i posti (e i monti) più belli del mondo ma appena tornano . . . . . . . . . . .
Okkio Leo che anche i'Parru ha messo su una macchina da guerra rotoni munita.
Boys stamani i saltini della Roveta m'hanno fatto i'solletico ormai sono abituato a droppare altro.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Ma di che, meglio d'una Poggiona integrale come stamani un c'è nulla.
Boys stamani i saltini della Roveta m'hanno fatto i'solletico ormai sono abituato a droppare altro.
Ma di che, meglio d'una Poggiona integrale come stamani un c'è nulla.
A che ora vai.....se vai stamani un ce la fo
@ Bokka e Blinda (gli unici che di solito trasfertano)
Io il prox fine settimana sono al paesello, se sabato volete venire a fare un giro come l'anno scorso in zona Premilcuore (tipo Tiravento/Cavallaro) o Fiumicello (tipo Alpini/Valpisella/Docciola/Cà Petriccio . . . ottimizzato) fatemelo sapere.
Oppure possiamo fare anche altro più vicino dai Tre Faggi, a me va bene uguale.
Premetto che non conosco la situazione tafani.
Luca, io ci sono in settimana per lavoretti ( domani vorrei fissare con il bokka per sistemare la Valimorta ... ci sei ? ) e per pedalare, poi sabato vado una settimana al mare al Pappasole ( e un paio di giretti me li farò lì )quindi per trasfertare se ne riparla dal 7 in poi ....
( domani vorrei fissare con il bokka per sistemare la Valimorta ... ci sei ? ) e per pedalare
Io ci sono . . .. . . .ma l'uscita in bici quando si fa merc o giov?
Se sistemiamo la Valimorta direi di chiudere il giro senz'altro con un bel SuLeVa.
a me và bene sia mercoledì che giovedì farei partenza 18:30 .... comunque si fissa stasera , ci dovrebbe essere anche geppo e forse il presidente se siamo in diversi ci si divide fra levare gli alberi e riaprire a modo l'uscita in fondo...
Ci sono!
Porto con me il repellente, mi hanno detto che la zona è infestata...
Oh Geppo porcaccia miseria non cominciare a fare terrorismo psicologico, i tafani non li avrai mica visti come il Trespolo mancante?
Noi domenica s'è girato la Roveta da est ad ovest e non abbiamo visto traccia di insetti compreso il fondo valle dove finisce la BdL.
Chi ti ha dato questa notizia dei tafani che infestano la Valimorta?
Dacci la fonte, perchè se fosse vero io non vengo
Fare manutenzione sui sentieri in compagnia mi garba ma se c'è da lottare contro le mosche . . . . .
strano che ancora un sia sortita fori la mitica pantera ....
Ci sono!
Porto con me il repellente, mi hanno detto che la zona è infestata...