• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io non ho fissato niente, ci pensa Licio Gelli.

PIZZA GIOVEDI' 25

1) Obelix
2) Licio Gelli
3) Guru dell'Ovest
4) Geppo
5) Arram
6) Expecto
7) Will
8) Parru
9) Ringhio
10) Fava dell'Est
11) L'ottimizzatore
12) Cangia

Scusate ma chi è la Fava dell'Est?
Non sarà mica quello che vi spianava tutte le gobbe, tipo quella sul ripido all'uscita del Katun, perchè facevano paura.



Se un giocatore viola va a cena con ADV (Obelix) e DDV (Ciaba) chi paga?
Io vengo senza portafoglio!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera guardiamo se i'frullino trinciaerba funziona , ieri abbiamo chiuso il giro con suleva integrale e in fondo è praticamente chiuso ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
stasera guardiamo se i'frullino trinciaerba funziona , ieri abbiamo chiuso il giro con suleva integrale e in fondo è praticamente chiuso ....

Che schifo!!
A est queste cose sono inconcepibili, Poggiona integrale con uscita campo . . . . . . . perfetta.
Sandro fermiato l'iter per i lavori futuri previsti sennò a ovest dopo ci girano solo gli ixciisti per fare le ripetute sul Travelgum e Campanella.

Ma non importa tanto il futuro dell'ovest adesso è ad est mooooooolto più ad est, anzi nord-est.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Poggiona integrale con uscita campo . . . . . . . perfetta.
Tutto vero, ad eccezione proprio dell'uscita campo con qualche rovo di troppo.
Lo stesso dicasi per il ritorno dalla BdL dopo il campo di ulivi (direzione vigna per intenderci): il pezzettino di single roccioso all'ombra è quasi chiuso dai rovi.
Purtroppo ero senza forbici ma se non dispiace la prossima volta le porto e do una spuntatina......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ti dovrebbe rispondere quello che ieri sera per la pizza era in lista come il Guru dell'Ovest, ma siccome adesso latita perchè è salito di categoria e per i prossimi 2/3 anni sarà impegnato nel ricco nord-est, ti rispondo io:
non serve spuntare niente (poi sei libero di fare quello che vuoi . . . . . . ) perchè per risalire non si passa più di lì ma da un percorso "nuovo" che riporta su poco la fine la BdL.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Oggi giro sul Promontorio da 10.........punti di sutura......le vere conchiglie sono al mare, oggi ho trovato anche la perla naturalmente un enorme grazie al Bokka per l'assistenza
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Interessante, lo devo proprio cercare allora.
Ma poi (perdonate l'ignoranza) per scendere avvicinandomi verso piazza Kennedy? A me il Borro soglia piace farlo in salita.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo