Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Luca non è potresti caricarle tutte da qualche parte...tipo google+, picasa, flickr...



Macché, guarda beccati questa, sei venuto bene.
Ce ne ho altre 2/3 dove ci sei te (nel solito posto dove le ho fatte anche agli altri), se le vuoi mandami la mail che te le giro.

1174utx.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giovedì è festa . . . . . . propongo una bella trasferta explorer in Appennino.
:smile::smile::via!:

A parte la febbre ho tutto quello che serve per dichiararsi MALATO.:smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Macché, guarda beccati questa, sei venuto bene.
Ce ne ho altre 2/3 dove ci sei te (nel solito posto dove le ho fatte anche agli altri), se le vuoi mandami la mail che te le giro.


:prost: :celopiùg:

Stamani gran giro nel RTC, sono stato contattato da degli amici livornesi che hanno voluto sfidare le previsioni meteo avverse. :maremmac:

A pian de Cerri stamani c'era più gente che in piazza Signoria, noi eravamo quindici, ma almeno altrettanti, penso Pisani, sono partiti in direzione Sughera contemporaneamente. Terreno fantastico fatto Zibib (due volte), Poggiona, Buca del Lupo e Sughera finale...i ragazzi a fine giro erano così entusiasti del vostro lavoro che mi hanno voluto consegnare una piccola somma per contribuire alle spese vive di manutenzione. :-)

Consegnato il tutto a Babbo Chellini e avvisato il Rosti!

Che dire una mattinata da incorniciare!


p.s. la mia mail è [email protected] ....GRAZIE
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:prost: :celopiùg:

Stamani gran giro nel RTC, sono stato contattato da degli amici livornesi che hanno voluto sfidare le previsioni meteo avverse. :maremmac:

A pian de Cerri stamani c'era più gente che in piazza Signoria, noi eravamo quindici, ma almeno altrettanti, penso Pisani, sono partiti in direzione Sughera contemporaneamente. Terreno fantastico fatto Zibib (due volte), Poggiona, Buca del Lupo e Sughera finale...i ragazzi a fine giro erano così entusiasti del vostro lavoro che mi hanno voluto consegnare una piccola somma per contribuire alle spese vive di manutenzione. :-)

Consegnato il tutto a Babbo Chellini e avvisato il Rosti!

Che dire una mattinata da incorniciare!



p.s. la mia mail è [email protected] ....GRAZIE

Ovvia allora stasera tutti ai ristorante...
Gheo ma la mi pompa è rimasta a te???
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ovvia allora stasera tutti ai ristorante...
Gheo ma la mi pompa è rimasta a te???

Sta zitto.. me l'ero anche portata dietro per darla a qualcuno del timme....ma quando l'ho incontrati ero in pieno trans adrenalico....e m'è passato di mente :sculacci:..ho visto che il Parru viene sul montalbano domenica...potrei darla a lui
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Dopo questa mattina non posso che consegnare il mio diploma di PR nelle mani di colui che mi ha chiaramente stracciato ovvero il grande UVDM , Gio, Gheo, Mediano...oohh ma quanti kazzi di nomi hai:smile:
Oramai io isieme a [MENTION=13754]CANGIA[/MENTION] siamo sulla via del tramonto, ci basta un giro un po piu' maschio che si prende la febbre....:smile:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Guarda guarda i'Parru che avvoltoio!!:smile:
Da domenica prox ribecco Obelix, non posso permettermi di girare con la Champions.
Ecco le fotine, ne ho fatte un monte . . . . tempo se ne avuto.:smile:

Belle foto, il Mugello mi manca ma alla prox è bene che mi decido a venire co'ì TIMME! :celopiùg:
A S.Piero si stava da 10 (venerdì), terreno affavola con sentieri tirati a lucido e caldo estivo...fatto "Chiardovo", sempre uno spettacolo, e "Gallerie" rimesse a nuovo per la gara di Enduro. E' un po' distante da qui, ma se vi capita di organizzare nel versante Romagnolo (Bagno di Romagna/S. Piero in Bagno) fateli perchè meritano davvero! (33kmx1200mt circa)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo questa mattina non posso che consegnare il mio diploma di PR nelle mani di colui che mi ha chiaramente stracciato ovvero il grande UVDM , Gio, Gheo, Mediano...oohh ma quanti kazzi di nomi hai:smile:
Oramai io isieme a @CANGIA siamo sulla via del tramonto, ci basta un giro un po piu' maschio che si prende la febbre....:smile:

Vero Simo, la febbre non l'ho beccata ma son messo male uguale.
Va bene che venerdì ero già mezzo e mezzo prima di partire ma se non posso andare in bici almeno 2/3 volte a settimana diventa dura fare i giri che piace a me.
Mi sa che è giunta l'ora di fare festa.
Ora provo a ripartire piano piano con un po' di giratine in solitaria poi se tutto va bene provo a rientrare coi'Timme.
Giovedì intanto se mi rimetto potrei provare un giretto supersupersoft in solitaria sul vecchio e caro Promontorio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Vero Simo, la febbre non l'ho beccata ma son messo male uguale.
Va bene che venerdì ero già mezzo e mezzo prima di partire ma se non posso andare in bici almeno 2/3 volte a settimana diventa dura fare i giri che piace a me.
Mi sa che è giunta l'ora di fare festa.
Ora provo a ripartire piano piano con un po' di giratine in solitaria poi se tutto va bene provo a rientrare coi'Timme.
Giovedì intanto se mi rimetto potrei provare un giretto supersupersoft in solitaria sul vecchio e caro Promontorio.

Vien via... ad un purosangue come te, basta pedalare un giorno infrasettimana, per essere al top il sabato...Gnamo Cangia, bisogna rendere difficile la vita a questi 29 isti....
 

obelix 2

Biker perfektus
Vero Simo, la febbre non l'ho beccata ma son messo male uguale.
Va bene che venerdì ero già mezzo e mezzo prima di partire ma se non posso andare in bici almeno 2/3 volte a settimana diventa dura fare i giri che piace a me.
Mi sa che è giunta l'ora di fare festa.
Ora provo a ripartire piano piano con un po' di giratine in solitaria poi se tutto va bene provo a rientrare coi'Timme.
Giovedì intanto se mi rimetto potrei provare un giretto supersupersoft in solitaria sul vecchio e caro Promontorio.

Da quello che scrivi, mi sa' che hai provato quello che provavo io quando venivo in trasferta. Pero', sinceramente, io facendo, e quindi, faticando meno mi diverto di piu'. E' bello tornare a casa dopo un giro in mtb ed essere ancora coscienti ed in grado di intendere e di volere!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Da quello che scrivi, mi sa' che hai provato quello che provavo io quando venivo in trasferta. Pero', sinceramente, io facendo, e quindi, faticando meno mi diverto di piu'. E' bello tornare a casa dopo un giro in mtb ed essere ancora coscienti ed in grado di intendere e di volere!

O l'è bene che i Cangia ogni tanto patisca, nà fatti patire tanti in vita sua, che mi sembra la giusta lezione...:hahaha:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Vero Simo, la febbre non l'ho beccata ma son messo male uguale.
Va bene che venerdì ero già mezzo e mezzo prima di partire ma se non posso andare in bici almeno 2/3 volte a settimana diventa dura fare i giri che piace a me.
Mi sa che è giunta l'ora di fare festa.
Ora provo a ripartire piano piano con un po' di giratine in solitaria poi se tutto va bene provo a rientrare coi'Timme.
Giovedì intanto se mi rimetto potrei provare un giretto supersupersoft in solitaria sul vecchio e caro Promontorio.

Vien via... ad un purosangue come te, basta pedalare un giorno infrasettimana, per essere al top il sabato...Gnamo Cangia, bisogna rendere difficile la vita a questi 29 isti....

Ha ragione il Leo Luca teniamo duro, periodi cosi capitano ma ancora abbiamo cartucce da sparare e bisigna
tenere dietro questi con i rotoni, io per riprendere un po di forma, ieri mi aspettava anche i Geppo pensa come sto, vado tutti i giorni senza esagerare a parte oggi che e' un tempo di cacca.Domenica Montalbano.
Giovedi non ci sono senno venivo con te, andiamo a trekking nelle collina metallifere da Sasso Pisano, tra ---ser e soffioni speriamo nel tempo dovevamo andare ieri ma abbiamo rimandato.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ieri mi aspettava anche i Geppo pensa come sto,


vado tutti i giorni

Boia, se ero io prendevo la bicigretta, e la buttavo ni cassonetto....:hahaha::smile:
Altra cosa, Parru andare tutti i giorni non serve assolutamente a niente..se non a distruggerti i muscoli... (a 50 anni il recupero và rispettato), Vai 2 volte a settimana, differenziando le uscite, prediligi le strade bianche, e abbozzala coi cricegiri, un servano a una sega...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo