• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oggi pomeriggio ho fissato alle 17.30 in piazza kennedy se girate ci sta di vedessi..però per motivi di tempo resteremo a a est o a ovest..tanto sono belli tutti!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


Senti che ideona....andate sabato(possibilmente in un posto brutto), domenica riposo, e lunedì..... ci sono anche io!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Senti che ideona....andate sabato(possibilmente in un posto brutto), domenica riposo, e lunedì..... ci sono anche io!


Lunedì non penso di essere ancora in ferie, per ora coi'Bokka si rimane per l'uscita di domenica a Massa o Montieri, comunque ci si sente
Lui c'è di sicuro anche la settimana prossima e il Promontorio che ti interessava lo conosce abbastanza bene, almeno credo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
va buono facciamo 19.00 così abbiamo più tolleranza , quindi l'ovest lo abbandoniamo definitivamente .....


In 2 ore o poco più o si sta di qua o di la.
Per me si può fare anche tuttovest ma con i SuLeVa alla fine è più lunga tornare a Vingone, sennò se vuoi mettere una BdL al posto dei Laghetti va benissimo.
A me basta fare un giretto sega per stare 2 ore ni'bosco.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

stiamo ad est così facciamo il checkup , io porto comunque dietro il faretto un si sa mai ....

p.s. ti avverto che riprendo la bici stasera , dice che il freno post era solo da spurgare ergo ci stà che alla prima frenata seria infili in carciofaia e arrivederci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo