Siete OT fatela finita...
Piuttosto, qualcuno è andato a tagliare gli alberi sulle cave??? Se nò vado io oggi...
Noi alle 18 siamo alla Catena, dovremmo andare velocissimamente da un'altra parte ma se vieni se ne parla.
Siete OT fatela finita...
Piuttosto, qualcuno è andato a tagliare gli alberi sulle cave??? Se nò vado io oggi...
Noi alle 18 siamo alla Catena, dovremmo andare velocissimamente da un'altra parte ma se vieni se ne parla.
Dimenticavo boys, domenica se qualcuno di voi è in zona mare io e i'Bokka molto probabilmente andiamo a Massa Marittima per un giro forse anche "ottimizzato" tra Cicalino, Massa Stadio e Accesa (bagno finale).
Se poi facesse un gran caldo (probabile) ai'Bokka visto che dopo l'Argentario è in forma smagliante gli propongo un Montieri-Cornate (con sano spingismo) tra i castagni rimanendo sui 700 e i 1000 mt di quota.
Vai cave liberate....però era da motosega...No io alle 18 devo essere al lavoro, se vado ci vado verso le 4....
Vai cave liberate....però era da motosega...
oggi pomeriggio ho fissato alle 17.30 in piazza kennedy se girate ci sta di vedessi..però per motivi di tempo resteremo a a est o a ovest..tanto sono belli tutti!
Senti che ideona....andate sabato(possibilmente in un posto brutto), domenica riposo, e lunedì..... ci sono anche io!
chi c'è domani sera per dare dù colpi di pedale ? io sono disponibile dalle 18:30 in poi .....
Devo vedere quanti c..zi riesco a sfilarmi oggi.
Alle 18:30 non ce la faccio, forse alle 19:00. Devo vedere quanti c..zi riesco a sfilarmi oggi.
chi c'è domani sera per dare dù colpi di pedale ? io sono disponibile dalle 18:30 in poi .....
18,30 o 19 ottimizzati alla Taverna.
Direzione est, Laghetti, Zibib e Poggiona integrale con uscita dal campo.
Va bene?
va buono facciamo 19.00 così abbiamo più tolleranza , quindi l'ovest lo abbandoniamo definitivamente .....
In 2 ore o poco più o si sta di qua o di la.
Per me si può fare anche tuttovest ma con i SuLeVa alla fine è più lunga tornare a Vingone, sennò se vuoi mettere una BdL al posto dei Laghetti va benissimo.
A me basta fare un giretto sega per stare 2 ore ni'bosco.
Alle 18:30 non ce la faccio, forse alle 19:00. Devo vedere quanti c..zi riesco a sfilarmi oggi.